Hanaud


Autore Messaggio
Hanaud
«Nuovo arrivato»
Messaggi: 14
MessaggioInviato: Ven Set 28, 2007 7:21 pm    Oggetto: Hanaud   

Salve a tutti sono un nuovo utente, ho solo 19 anni quindi avrò letto al massimo un centinaio di gialli ma mi piacciono molto e sono un appassionato. Ho cercato sul forum ma non ho trovato niente sull'investigatore del mio nick Very Happy Cosa ne pensate? A me piace molto come personaggio, il + vicino a Sherlock Holmes che abbia trovato finora, e anche le trame non sono male anche se i finali un pò lo rovinano secondo me...

Certo parlarne come una saga forse non è corretto visto che a quando ne so appare solo in due libri (se non è cosi per favore ditemelo Wink ) però a me è piaciuto veramente molto e Mason fa parte dei miei "fantastici 7" nonostante sia abbastanza sconosciuto purtroppo...


Aspetto vostri commenti Razz
galerius
«Investigatore»
Messaggi: 490
Località: Luserna San Giovanni - TO
MessaggioInviato: Sab Set 29, 2007 10:17 am    Oggetto:   

A diciannove anni hai letto solo 100 romanzi ?
Ammàppelo, io martedì ne faccio quarantasei, di anni, e sono ben lontano da quella cifra ; non ti buttare troppo giù, quindi ! Laughing

Purtroppo di Hanaud non so nulla, se non quel poco che ho letto in giro...ovviamente è una lacuna da colmare...
Posso credere all'impossibile, non all'improbabile
( Chesterton, più o meno )
Hanaud
«Nuovo arrivato»
Messaggi: 14
MessaggioInviato: Sab Set 29, 2007 6:30 pm    Oggetto:   

beh penso che 100 romanzi per molti di questo forum non siano granchè...cmq se posso consigliarti colma questa lacuna, ne vale la pena! Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Altri investigatori Tutti i fusi orari sono GMT

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum