info


Autore Messaggio
maquisse2005
«Nuovo arrivato»
Messaggi: 15
MessaggioInviato: Mar Gen 01, 2008 6:35 pm    Oggetto: info   

purtroppo le guide che si possono trovare su google sono in inglese e la traduzione di google non è delle migliori qualcuno puo aiutarmi?grazie
Simon Archard
«Investigatore»
Messaggi: 292
MessaggioInviato: Mar Gen 01, 2008 8:23 pm    Oggetto:   

Non dovresti continuare ad aprire discussioni doppie Confused

Mi sembra non ci siano in giro per la rete delle guide o sintesi di tutti i racconti del Canone (dei 4 romanzi probabilmente si) e in italiano.
Sicuramente esiste qualche testo (oppure anche l'analisi portata avanti da Enrico Solito sulla Sherlock Magazine "di carta") ma non penso sia quello che cerchi.

Comunque se è solo per farsi una idea e poter scegliere, al seguente link puoi trovare qualche info e soprattutto la lista dei 4 romanzi e delle raccolte di racconti, e seguendo i link dei romanzi avrai la sintesi almeno di quelli:

http://it.wikipedia.org/wiki/Sherlock_Holmes
galerius
«Investigatore»
Messaggi: 490
Località: Luserna San Giovanni - TO
MessaggioInviato: Mar Gen 01, 2008 10:00 pm    Oggetto:   

Quello fornito da Simon è il link cui accennavo nell'altra discussione. Wink
...se posso darti un consiglio, Maquisse, impara più Inglese che puoi. Internet si esprime in questa lingua in non so quale percentuale ( ma comunque altissima, largamente maggioritaria ), e per qualunque interesse tu possa avere troverai una messe di informazioni e un numero di persone che condividono questi interessi mai sognati prima. Non conoscere l'Inglese, purtroppo, ti taglia fuori da tutto questo. Rolling Eyes
Posso credere all'impossibile, non all'improbabile
( Chesterton, più o meno )
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Il canone Tutti i fusi orari sono GMT

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum