Rete4 e Florent: vergognosi


Autore Messaggio
annafrancesca
«Investigatore»
Messaggi: 597
Località: Firenze
MessaggioInviato: Dom Apr 06, 2008 7:56 pm    Oggetto: Rete4 e Florent: vergognosi   

Non è possibile! Hanno per la terza domenica preso in giro gli spettatori annunciando la prima visione dell'"Angelo nero" della serie Comandante Florent e poi trasmettendo repliche una più vecchia dell'altra: fra poco Nicolà torna in fasce!
E' incredibile che l'annunciatrice presenti una cosa e due secondi dopo ne sia trasmessa un'altra.
E' veramente un'offesa all'intelligenza del pubblico e per giunta senza neppure un motivo: ma che interesse ha rete 4 ad annunciare novità che non trasmette?
Basterebbe fare una programmazione e rispettarla: in fondo, mica mi lamento delle repliche del Tenente Colombo, basta che non me le spaccino per nuove! Evil or Very Mad
galerius
«Investigatore»
Messaggi: 490
Località: Luserna San Giovanni - TO
MessaggioInviato: Dom Apr 06, 2008 9:56 pm    Oggetto:   

La cosa non è sfuggita neppure a me...anche se mi sono comunque gustato l'episodio ( non avendolo mai visto, oltretutto ), molto teso e avvincente.
Boh, non so cosa pensare. Magari lo trasmettono al posto di Navarro Laughing
Posso credere all'impossibile, non all'improbabile
( Chesterton, più o meno )
Joan Brett
«Irregolare»
Messaggi: 72
Località: Torino
MessaggioInviato: Lun Apr 14, 2008 1:47 pm    Oggetto:   

Neanche l'ombra di Navarro Rolling Eyes
Si continua con le scriteriate repliche di Florent, almeno anche per questa settimana Wink a beneficio dei neo-adepti, che almeno gustano qualcosa di ancora non visto Wink
Dopo aver eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità (Sherlock Holmes)
galerius
«Investigatore»
Messaggi: 490
Località: Luserna San Giovanni - TO
MessaggioInviato: Lun Apr 14, 2008 3:12 pm    Oggetto:   

Eh eh...infatti... Wink
Per me tutto sommato va benone, ma rimane la perplessità circa questo modus operandi.
Posso credere all'impossibile, non all'improbabile
( Chesterton, più o meno )
galerius
«Investigatore»
Messaggi: 490
Località: Luserna San Giovanni - TO
MessaggioInviato: Dom Apr 20, 2008 10:17 pm    Oggetto:   

Caspita, è proprio....finita...!
Chi se lo aspettava, sono scioccato Shocked
Posso credere all'impossibile, non all'improbabile
( Chesterton, più o meno )
annafrancesca
«Investigatore»
Messaggi: 597
Località: Firenze
MessaggioInviato: Lun Apr 21, 2008 5:44 am    Oggetto:   

...che ti devo dire...come diceva mia nonna: ci sono rimasta di princisbecche!
Mi è sembrata una cosa davvero del tutto gratuita: non c'era necessità nè ai fini dello sviluppo della trama della puntata (peraltro molto bella) nè in generale per lo sviluppo della serie stessa. Incomprensibile. Ci sono rimasta davvero male! Sad
galerius
«Investigatore»
Messaggi: 490
Località: Luserna San Giovanni - TO
MessaggioInviato: Lun Apr 21, 2008 10:49 am    Oggetto:   

In effetti non lo capisco nemmeno io, Anna. E' un colpo basso allo spettatore, come quando muoiono i partner di Semir in Squadra Speciale Cobra 11... magone ! Confused
Posso credere all'impossibile, non all'improbabile
( Chesterton, più o meno )
galerius
«Investigatore»
Messaggi: 490
Località: Luserna San Giovanni - TO
MessaggioInviato: Dom Apr 27, 2008 10:56 pm    Oggetto:   

Come vi è sembrato Navarro ?
Io credo di aver bisogno di vedere ancora un due o tre episodi per trarre un bilancio...Navarro ( che somiglia, l'ho già detto, in una maniera impressionante a Gorbaciov ) è simpatico, ma è un po' meno personaggio di Cordier e meno incisivo di Florent. I componenti della squadra mi sembrano, a parte il poliziotto di colore, un po' troppo farseschi, come tanti Brignac in sedicesimo, e la cosa appare forzata ; ci vorrebbe un po' più di misura anche nel lato 'brillante'.
Ho riconosciuto, nel ruolo della madre del rapinatore omicida, Corinne le Poulain, l'attrice che interpretava Sally nella serie Sam & Sally...qualcuno oltre a me la ricorda ?
Posso credere all'impossibile, non all'improbabile
( Chesterton, più o meno )
allodola
«Nuovo arrivato»
Messaggi: 40
MessaggioInviato: Lun Apr 28, 2008 8:30 pm    Oggetto:   

Sì, ha ragione! Ho verificato su Wikipedia e Corinne le Poulain è una "guest star" in un episodio di Navarro!

Navarro è simpatico sì ed anche imponente Rolling Eyes .
Fra i componenti della squadra, Bain-Marie e Joseph Blomet sono stati davvero amici poiché gli due attori hanno partecipato ad altre serie insieme, fra cui Père et maire (padre e sindaco) in cui Jacques Martial (Bain-Marie in Navarro) fa il sindaco e Daniel Rialet (Joseph Blomet in Navarro) è un prete. Purtroppo nel 2006, Daniel Rialet è morto di un infarto Confused .

Per Navarro, esistono 106 episodi che sono passati alla televisone francese dal 1989 al 2007. Quindi sono quasi cresciuta con Navarro Rolling Eyes
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sullo spazio che la tv dedica al giallo Tutti i fusi orari sono GMT

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum