I segreti di Wold Newton


Autore Messaggio
Simon Archard
Investigatore
Messaggi: 292
MessaggioInviato: Ven Dic 05, 2008 2:30 pm    Oggetto: I segreti di Wold Newton   

Si può trovare in edicola l'Almanacco del Mistero 2009 del BVZM (Buon Vecchio Zio Marty, cioè Martin Mistère), e magari vi chiederete come la cosa possa interessarvi.

Be il numero di quest'anno contiene un'avventura ispirata in parte alla Lega Degli Uomini Straordinari, in cui appare all'inizio Sherlock Holmes (assieme all'infido Prof. M.). Inoltre anche uno speciale dossier a colori sugli eroi rivisitati/reinventati tra cui appunto il nostro segugio (si parla per esempio dello scontro romanzesco Dracula/S.H.).

Maggiori info sul sito della Bonelli:
http://sergiobonellieditore.it/auto/edicola?collana=33&collocazione=1&numero=22

Citazione:
TRAMA:
Nel 1795 una meteora precipita nei pressi del villaggio di Wold Newton, in Inghilterra. All’avvenimento assiste un gruppo di abitanti del luogo, i quali rimangono attoniti per lo straordinario accadimento. L’anno prima un fenomeno analogo si era verificato in Italia, a Siena, con una vera e propria “pioggia” di pietre infuocate. Quale legame esiste tra i due eventi? E quali effetti hanno subito le persone che sono state in contatto con le “pietre cadute dal cielo”? Martin Mystère indaga su un caso di omicidio che lo porta da New York alla Toscana, mentre nell’ombra si muove una misteriosa confraternita di singolari personaggi decisi a tutto pur di conservare i loro segreti…


Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fumetti Tutti i fusi orari sono GMT

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum