Sherlock Holmes & Co


Autore Messaggio
boywhocriedwolf
«Nuovo arrivato»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Mar Ago 21, 2007 7:58 am    Oggetto: Sherlock Holmes & Co   

Ciao A Tutti sto cercando informazioni sulla collana "SHERLOCK HOLMES & CO" pubblicati da Fabbri Editori nel corso del 2005. L'ufficio arretrati mi dice che sono tutti fuori catalogo e che forse è previsto un rilancio. La collana contiene numerosi apocrifi non più pubblicati. Non ho alcun contatto valido per reperire informazioni. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Simon Archard
«Investigatore»
Messaggi: 292
MessaggioInviato: Mar Ago 21, 2007 9:53 am    Oggetto:   

Purtroppo non posso aiutarti. Comunque se la Fabbri ha detto che li ristamperanno, c'è speranza.
Altrimenti dovresti cercare su eBay dove ogni tanto vendono singoli volumi o la collana in blocco.

Qui c'è la lista di tutte le uscite: http://edicolafabbri.corriere.it/opere/60060_sherlock/servizio/piano.html
tork
«Nuovo arrivato»
Messaggi: 32
MessaggioInviato: Mar Mar 03, 2009 12:19 pm    Oggetto:   

So che è passato un abisso di tempo da quando hai postato questa richiesta... se sei ancora interessato a questi libri prova a dare un'occhiata nelle librerie che in qualche loro sezione offrono grandi sconti; a quanto sembra adesso li vendono come remainders.
Se anche nel resto d'Italia è come qui in Friuli non dovresti avere problemi a trovarli
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Apocrifi Tutti i fusi orari sono GMT

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum