Scrivere a Baker Street


Autore Messaggio
Mickey Holmes
«Nuovo arrivato»
Messaggi: 48
MessaggioInviato: Dom Gen 03, 2010 8:36 pm    Oggetto: Scrivere a Baker Street   

Chiedo scusa in anteprima se la sezione è sbagliata, ma davvero non sapevo dove pubblicarlo.

Cmq, la mia è una domanda:

Ho letto qualche tempo fa, ma purtroppo non riesco a ricordare proprio dove, che se si scrive una lettera al 221B di Baker Street, si riceve dopo qualche giorno una risposta su carta intestata, nella quale ci viene detto che Sherlock Holmes al momento non è reperibile perchè impegnato in un altro caso.

L'avete letto anche voi? Qualcuno ci ha provato? Non vi nascondo che la cosa mi stuzzica!
I know Holmes never said that... Razz
Philo`Vance
«Guardia»
Messaggi: 134
MessaggioInviato: Dom Gen 03, 2010 10:36 pm    Oggetto:   

si...scrivi il tuo indirizzo ti mando pure un souvenir da londra (un portachiavi di basil l investigatopo) con tanto di firma SHIERLO KOLMES...

comunque la notizia la lessi tanti anni fa anch io...
sul web se non sbaglio ma proprio non ricordo a che proposito
ma comunque a differenza tua non è che mi interessi piu di tanto Confused
e se non sbaglio lessi che era solo per gli Inglesi...
poi boh
Philo`Vance
«Guardia»
Messaggi: 134
MessaggioInviato: Mar Gen 05, 2010 9:44 am    Oggetto:   

mickey comunque ho trovato dove l hai letto...
se hai collezionato la serie di Jeremy Brett in edicola...
il fascicoletto uscito nell episodio del carbonchio azzurro....
ultima pagina....
"Non si sa ancora dove si trovi ora il grande detective e,nemmeno cosa faccia.Se scriverete al 221b di Baker Street riceverete una lettera molto cortese a firma della segretaria dello Sherlock Holmes Society di Londra,che avvertirà che Mr Sherlock Holmes è dolente,ma si è ritirato e non puo occuparsi del vostro caso, gode però di ottima salute e vi manda i suoi piu coridali saluti"

riconfermo l inutilità del gesto...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a News da segnalare Tutti i fusi orari sono GMT

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum