Sherlock interpretato da Robert Downey jr : il trailer


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Autore Messaggio
Philo`Vance
Guardia
Messaggi: 134
MessaggioInviato: Sab Gen 02, 2010 10:18 am    Oggetto:   

ah si? a me luca ward non dispiace...
era la voce di Holmes?
Sian
Irregolare
Messaggi: 76
Località: Island - Hydra
MessaggioInviato: Sab Gen 02, 2010 1:12 pm    Oggetto:   

Piace anche a me, è molto bravo, forse Holmes non era nelle sue corde...

L'orda:

Citazione:
Ho adorato i battibecchi tra Watson e Holmes, la mia vena yaoi è impazzita XD!
Sembravano una coppia di vecchi ed esauriti sposini sposini XD!


Citazione:
"Non si ecciti, Watson!" *glitoglielacinturadaipantaloni*?
E non c'era nessuno a fangirlare con me ç__ç

No, neppure da morta, caVa.

Citazione:
Allora, parlo da persona che ha letto qualunque cosa abbia scritto Conan Doyle su Sherlock Holmes.

Poi pretendi che ci creda, zucchero?
Citazione:
Nonostante l'OOC dei personaggi, va però detto che le informazioni che emergono dai racconti ci sono tutte.
E poi Robert Downey e Jude Law facevano la loro figura v.v
la mia anima di slasher stava gridando di gioia xD

Non vuoi sapere cosa sta gridando la mia anima, pulcina.

Io lo scrissi: il Canone non importa a nessuno, adesso, vanteranno una raffinata cultura sui lavori di Conan Doyle per impiastrare il web con porcherie indicibili.
Benvenuti all' Inferno.
Guardia
Messaggi: 111
Località: milano
MessaggioInviato: Dom Gen 03, 2010 1:09 pm    Oggetto:   

Sian,quando dicevo che ho visto di peggio mi riferivo alla cinematografia holmesiana...
"Mi chiamo Sherlock Holmes.Il mio mestiere è sapere quello che gli altri non sanno"
Philo`Vance
Guardia
Messaggi: 134
MessaggioInviato: Dom Gen 03, 2010 11:16 pm    Oggetto:   

appena tornato dal cinema...
beh se pensavo che non mi sarebbe piaciuto a causa di tutto ciò che di sto film si diceva...


PENSAVO BENE...
leggere ultimamente commenti in cui tutti si ricredevano m'è servito solo a recarmi al cinema con l'idea che per una delle pochissime volte nella mia vita mi sarei potuto ricredere...
il mio errore è stato solo nel giudicare il film prima di averlo visto
ma il GIUDIZIO era giustissimo...
si potrebbe anche obiettare che a parlare è una persona che non GIUDICA UN FILM bensì COME SONO STATI PRESENTATI I PERSONAGGI...
e invece dico che se anche i personaggi si fossero chiamati GENNARO E ANTONIO il film sarebbe stato scontato...la stella,la croce e i punti dei delitti viste e riviste persino nel commissario rex...meglio n'episodio di detective conan a sto punto...
piacevole comunque da vedere...che cerca di strappare sorrisi mostrando un Holmes "ridicolo"...
del rapporto Irene (più Lara Croft) e Sherlock non ne parliamo...
ho letto sopra qualcuno che si lamentava per un Holmes innamorato di Irene nel senso sdolcinato del termine...
MA PERCHé CI VEDETE UN IRENE ADLER CHE COME PUNTO DEBOLE HA L'AMORE PER SHERLOCK?
naaa
il Lestrade piu odioso che abbia mai visto sugli schermi
ma soprattutto un WATSON STRAFIGO...già prima di entrare sapevo che lo sarebbe stato dal punto di vista estetico...cioè Jude Law si commenta da solo...ma mi riferisco proprio al comportamento nel film...sembra a tratti piu intelligente lui che Sherlock...lo 007 di cui parla la critica dovrebbe essere riferito piu che a Sherlock al fedele Watson che forse in nessun altra occasione potremmo rivedere seduto a strafigo con le gambe alzate sul tavolino...
però..il film è nato non come omaggio a Conan Doyle...ma per fare soldi...
e per attirare gente forse l unico modo era ringiovanire i protagonisti ( A PROPOSITO ALMENO LA SIGNORA HUDSON POTEVA RIMANERE DELLA STESSA ETA!!!) e farli volare a scazzottare...
insomma...
come film piacevole...
come Sherlock...da "scordare"...ma come si faaa quell immagine di lui legato a letto proprio non si puoooo

vabbè...
possiamo consolarci per un motivo...
almeno...per il professor Moriarty...il volto è sempre rimasto coperto
chi avrebbero messo? SCAMARCIO o BRAD PITT ?
McMurdo
Nuovo arrivato
Messaggi: 23
MessaggioInviato: Mar Gen 05, 2010 5:00 pm    Oggetto:   

sono d'accordo, film piacevole, ma che con i racconti ed i personaggi di Doyle ha poco da spartire.
Soprattutto come dici tu x la scelta degli attori. Tutti bravissimi, ma non adatti ad impersonificare questi personaggi che, ripeto, a noi piacevano e molto, anche come descritti nei racconti o in film senz'altro più rispettosi.
Non c'era x noi la necessità di creare un Holmes così diverso, un Watson così affascinante ecc..
Probabilmente questo si è reso necessario x attirare la gente al cinema.
Per quanto riguarda Moriarty, non so se la tua era una battuta, comunque io ho sentito in tv che nel seguito, il famoso rivale di Holmes sarà interpretato proprio da Brad Pitt... Mah!!!
Philo`Vance
Guardia
Messaggi: 134
MessaggioInviato: Mar Gen 05, 2010 9:28 pm    Oggetto:   

cavolo...
se è vera la notizia che hai detto...
la mia laurea in psicologia è servita a qualcosa!!!
coè io l ho buttata giu la battuta sul brad pitt dopo un Jude Watson
..se davvero ci mettono il brad...stiamo messi proprio male...


già in genere se ci sarà un sequel...
magari fanno uscire irene adler incinta...
Sian
Irregolare
Messaggi: 76
Località: Island - Hydra
MessaggioInviato: Mer Gen 06, 2010 11:38 am    Oggetto:   

Philo, ma non la racconti giusta: due su due!
Si parla anche Irene incinta, con un'elevata possibilità che il padre sia Holmes.
annafrancesca
Investigatore
Messaggi: 597
Località: Firenze
MessaggioInviato: Mer Gen 06, 2010 12:05 pm    Oggetto:   

Scusate se son lenta, ma il marito che aveva sposato con Holmes travisato a far da testimone dove è finito? Shocked

Anna
Philo`Vance
Guardia
Messaggi: 134
MessaggioInviato: Mer Gen 06, 2010 12:26 pm    Oggetto:   

Sian ha scritto:
Philo, ma non la racconti giusta: due su due!
Si parla anche Irene incinta, con un'elevata possibilità che il padre sia Holmes.


mi stai prendendo in giro?
quando mi hanno risposto su brad pitt sono andato a ricercare e effettivamente avevo SARCASTICAMENTE indovinato...
su Irene non trovo niente
Confused

davvero vogliono farla uscì incinta?
vediamo se indovino anche questa...
ALLA FINE SI SCOPRE CHE NON è INCINTA MA è GONFIA D ACQUA!!!
Guardia
Messaggi: 111
Località: milano
MessaggioInviato: Mer Gen 06, 2010 12:59 pm    Oggetto:   

Del marito di irene adler lei stessa dice che lo ha lasciato...e poi ne h alasciato un altro,dicendo che era troppo noioso... Shocked
"Mi chiamo Sherlock Holmes.Il mio mestiere è sapere quello che gli altri non sanno"
Sian
Irregolare
Messaggi: 76
Località: Island - Hydra
MessaggioInviato: Mer Gen 06, 2010 8:31 pm    Oggetto:   

Guarda, gli spoiler sono mendaci e vanno presi con le pinze: ho seguito quelli riguardanti “Lost” ma ho capito che stavano sfociando in una follia collettiva.
Le fonti sparse per il web affermano che Irene non sia incinta, anche perché non avrebbe retto l'intera situazione senza l'intervento medico di Watson.
No, Irene sarebbe rimasta incinta in passato e messa così la notizia potrebbe essere archiviata col solito “E chi se ne frega?” se non fosse che... La pagnotta in forno era una coproduzione Adler – Holmes.
Io spero che tutto ciò sia frutto di una fervida immaginazione e non razzolino eredi nei prossimi film.
Beh... Pitt ha sei figli, no?
Voglio dire, mettiamo che sia nel cast, lui potrebbe piazzare uno dei pargoli a fare il/la baby Holmes, però c'è il fattore tempo e nessuno dei Pitt è abbastanza grande da essere il frutto di una remota passione, ma c'è miss Ciccone che è figliastra del regista...
Speriamo in bene, insomma, Irene è una donna avveduta e confido che abbia evitato certi incidenti.
annafrancesca
Investigatore
Messaggi: 597
Località: Firenze
MessaggioInviato: Mer Gen 06, 2010 9:32 pm    Oggetto:   

Certi incidenti?
Lo chiameresti incidente un figlio di Sherlock Holmes? Shocked
Gosh! Embarassed
Philo`Vance
Guardia
Messaggi: 134
MessaggioInviato: Mer Gen 06, 2010 10:04 pm    Oggetto:   

.......
ma allora non scherzavi...



....... Shocked
Sian
Irregolare
Messaggi: 76
Località: Island - Hydra
MessaggioInviato: Gio Gen 07, 2010 3:15 am    Oggetto:   

Ho usato il termine “incidente” per non sembrare troppo brutale, anche perché noi donne abbiamo sempre dovuto fare i conti. Letteralmente.
Io non scherzo, ma sono ottimista e fiduciosa: è una falsa pista. Non è possibile: Irene che ha come punto debole la prole e/o il relativo padre?
Di grazia, chi le terrebbe il bambino? La vicina di casa?
Sono sicura che gli sceneggiatori converranno che non è cosa buona e giusta seminare eredi ovunque, scarteranno il signor Pitt e si daranno una raddrizzata circa il Canone e le scelte stilistiche.
Siamo ottimisti, orsù!

Mi terrò aggiornata sugli spoiler, al massimo verrò a sdegnarmi qui.
Myrddin
Irregolare
Messaggi: 51
MessaggioInviato: Gio Gen 07, 2010 12:08 pm    Oggetto: Un film meraviglioso   

Un capolavoro, non si poteva rendere meglio oggi Holmes, vivo e attuale, emozionante, com'era quando apparvero i racconti in epoca vittoriana, e non un feticcio ammuffito come vorrebbero alcuni fans.
D'altra parte il giudizio del box office è schiacciante e inequivocabile, Sherlock Holmes, eroe della letteratura popolare, si conferma eroe del cinema popolare. I protagonisti si sono divertiti e si vede, perchè lo trasmettono in modo vivido. E' questa l'unica strada per mantenere in vita una figura dell'immaginario popolare così ricca come quella di Holmes. Quando si giudica un film e non solo, si dovrebbe abdare oltre le fisime e manie che ognuno di noi ha,ed essere anche un tantino magnanimi ... Questo aiuta a capire, e molto.
Visto tre vote, e non è finita.
Mi sembra di rileggere le stess epolemiche stucchevoli su daniel Craig as James Bond, che ha seppellito i critici con incassi straordinari e riconoscimenti unanimi
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cinema e TV Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum