Perry Mason


Autore Messaggio
annafrancesca
«Investigatore»
Messaggi: 597
Località: Firenze
MessaggioInviato: Mar Feb 02, 2010 9:03 pm    Oggetto: Perry Mason   

Alla fine ho perso la speranza che mai pubblichino i dvd di Perry Mason con il doppiaggio italiano, così, dopo aver atteso un paio di anni dalla pubblicazione in USA, ho visto che li hanno fatti anche per la regione 2, e dato che il prezzo era davvero invitante (13 sterline a stagione) ho preso le prime due stagioni, sperando che continuino con le altre.
Ho visto i primi due episodi, e mi è venuto un fegato enorme e bilioso: la qualità video è ottima per essere bianco e nero perchè sono restaurati o ridigitalizzati, c'è anche la traccia in francese, oltre che in inglese, inoltre ci sono i sottotitoli in inglese, inglese per non udenti, francese, tedesco, svedese, norvegese, finlandese...ma perchè in italiano no????? Mad Almeno i sottotitoli, non chiedo molto! Ma davvero qui in Italia pensano che venderebbero così poco? E' un vero peccato, perchè è abbastanza faticoso per me seguire vedere il telfilm e seguire i sottotili, peraltro chiarissimi, in una lingua che non è la mia!
Rivedendo gli episodi mi stupisco ancora di come fossero ben svolti, ben interpretati, di come fossero interessanti i dialoghi...forse prima o poi, su qualche canale RAI si decideranno a trasmettere di nuovo i telefilm doppiati. Mi sembra che l'ultima volta che lo hanno fatto sia non meno di venti/venticinque anni fa: mi ricordo che comprai apposta il videoregistratore, ma eravamo già a fine trasmissioni... Confused

Beh, comunque sotto ho copiato i links da cui ho provveduto all'acquisto
Anna

http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/ASIN/B001AHKH2I/ref=ox_ya_oh_product

http://www.amazon.co.uk/Perry-Mason-Series-2-DVD/dp/B0029KQNZK/ref=pd_bxgy_d_h__img_b
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Altri investigatori Tutti i fusi orari sono GMT

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum