Sherlock Holmes 2


Autore Messaggio
SherlockMagazine
Investigatore
Messaggi: 16777215
MessaggioInviato: Mer Gen 27, 2010 1:31 pm    Oggetto: Sherlock Holmes 2   

Sherlock Holmes 2

Leggi l'articolo.
ugo masi
Ospite

MessaggioInviato: Mer Gen 27, 2010 1:32 pm    Oggetto: eredità   

un eventuale cambiamento del regista sarebbe l'inizio di una nuova interpretazione del personaggio come accaduto in altri film inoltre speriamo che il personaggio del professore moriarty sia affidato ad un attore che conosca bene il personaggio oltre a conoscere il copione come accaduto già il altri film insomma spero che si continui come si è cominciato
Philo`Vance
Guardia
Messaggi: 134
MessaggioInviato: Gio Gen 28, 2010 10:43 pm    Oggetto:   

sè sè
lucapelorosso
Nuovo arrivato
Messaggi: 15
Località: Sesto San Giovanni
MessaggioInviato: Gio Feb 04, 2010 6:53 pm    Oggetto:   

Philo`Vance ha scritto:
sè sè


Non essere così negativo. Basta non farsi traviare dal titolo del film: Andando a vedere il primo "Sherlock Holmes" non mi aspettavo di vedere un film su "Sherlock Holmes" del nostro mondo. Ma tratto dai romanzi su "Sherlock Holmes" di un mondo parallelo Laughing Laughing
Luca
conan
Nuovo arrivato
Messaggi: 42
MessaggioInviato: Lun Feb 15, 2010 10:45 am    Oggetto: sherlock holmes 2   

Exclamation


Ultima modifica di conan il Mer Mar 10, 2010 7:11 pm, modificato 1 volta in totale
Philo`Vance
Guardia
Messaggi: 134
MessaggioInviato: Ven Mar 05, 2010 8:20 pm    Oggetto:   

non avevo dubbi...
lau98
Ospite

MessaggioInviato: Mar Mag 24, 2011 4:41 pm    Oggetto: il film   

il film fa schifo! Io l'ho visto! Tutto violento, regista di basso livello, poco giallo e troppo moderno. L'unica cosa fatta un pochino bene è la scenografia.La trama poteva anche essere bella ma il film è fatto male!!!
Sad Sad Sad
Lady Holmes
Irregolare
Messaggi: 98
MessaggioInviato: Mar Mag 24, 2011 6:17 pm    Oggetto:   

Io ho provato e cercato di vederlo senza pregiudizi e preconcetti, ma dopo letture e riletture di canone e apocrifi, film e telefilm vari...mi sembrava di guardar le gesta di un estraneo!!! Sad Sad
Dove fosse l'uomo alto, magro e dalle lunghe gambe non lo so, visto che il nostro protagonista era tozzo e tarchiato con le mani modello badile (altro che dita affusolate e sottili..), dove fosse il gentleman con qualche mania che ha descritto Doyle me lo son perso, nel salotto di Baker Street sembrava esplosa la bomba atomica e mi pare di ricordare che dopo settimane nella brughiera Watson trovi Holmes lindo e sbarbato, figuriamoci se non si lavava! E quella affabilità e cortesia col gentil sesso che gli permetteva di aggirare le bariere e chieder informazioni? Questo per parlare solo di Holmes, senza dilungarsi sulla Donna o gli altri personaggi. Ogni tanto compare nella massa un particolare che ti fa sentire un pò a casa tra mille altri fuori posto.
Un bel film d'azione, godibile e a tratti pure divertente, ma all'Holmes di Doyle somiglia poco. Vedrò il secondo sperando in meglio, chissà che non ritrovi qualche barlume del famoso inquilino del 221B Confused Exclamation Confused
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum