Sherlock holmes con Robert D. J. dvd


Autore Messaggio
conan
«Nuovo arrivato»
Messaggi: 42
MessaggioInviato: Mar Feb 16, 2010 1:14 pm    Oggetto: Sherlock holmes con Robert D. J. dvd   

Exclamation


Ultima modifica di conan il Mer Mar 10, 2010 7:15 pm, modificato 1 volta in totale
Simon Archard
«Investigatore»
Messaggi: 292
MessaggioInviato: Mar Feb 16, 2010 1:46 pm    Oggetto:   

Considerando i tempi brevi che intercorrono tra uscita cinematografica e dvd (anche in Italia), penso di si.
annafrancesca
«Investigatore»
Messaggi: 597
Località: Firenze
MessaggioInviato: Lun Apr 26, 2010 1:25 pm    Oggetto:   

Il 20 aprile è uscito il dvd del nuovo film, che ho subito acquistato, segnalo una video recensione di Farinotti su youtube

http://www.youtube.com/watch?v=mdIlLCvb4Pw

Non ho ancora visto gli extra, ma devo dire di essere rimasta un po' delusa dalla confezione: niente libretto illustrativo, neanche un foglietto su SH o sul film, in compenso tanta pubblicità che parte in automatico, anche se si può saltare.
Mi infastidisce molto trovare la pubblicità nei prodotti che acquisto, non so perchè. Confused

Il film non mi è sembrato migliore in una seconda visione, anzi....
....strano che invece quelli con Jeremy Brett ancora alla terza o quarta volta che li vedo anche in lingua originale mi dicono sempre qualcosa di nuovo.... Cool

Anna
kà
«Guardia»
Messaggi: 111
Località: milano
MessaggioInviato: Lun Apr 26, 2010 3:50 pm    Oggetto:   

Si,anche io avrei voluto qualche contenuto speciale in più,fo rse c'è nella versione blu-ray?
"Mi chiamo Sherlock Holmes.Il mio mestiere è sapere quello che gli altri non sanno"
Luigi Pachì
«Master»
Messaggi: 230
MessaggioInviato: Mar Apr 27, 2010 10:22 am    Oggetto:   

In effetti nella versione Combo-Blu-ray c'è molto di più, come segnalato nella lista degli extra a questo link: http://www.warnerhomevideo.it/f/sherlock-holmes-bluray-2083.htm

Io ho la versione Dvd... Mi dovrò accontentare Sad
In realtà non l'ho ancora visto in Dvd. Sono curioso di capire se a una seconda visione possa piacere di più o di meno rispetto al cinema.
annafrancesca
«Investigatore»
Messaggi: 597
Località: Firenze
MessaggioInviato: Mar Apr 27, 2010 12:07 pm    Oggetto:   

Peccato per i contenuti speciali. Sapendolo avrei preso il combinato.
Pazienza, anche io dovrò accontentarmi!

Personalmente la visione in dvd mi ha annoiato, cosa che perlomeno al cinema non era successo.
Non essendoci la "magia" del grande schermo che ti inebetisce con il susseguirsi di scene di azione e di effetti speciali resta un po' quello che in sostanza è : un film d'azione, con una trama elementare, due attori belli ma tendenti al rozzotto per interpreti, una bellissima colonna sonora ed una ambientazione che non bada a spese ma nel complesso deprimente (davvero, la vestaglia di Holmes mi mette di cattivo umore)....insomma un po' noioso, senza niente da capire o da osservare in più di quanto non avessi già colto nella visione al cinema
Io però ho molta fiducia nel prossimo....
Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a News da segnalare Tutti i fusi orari sono GMT

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum