L'agente Palmer il 18 maggio alle 14 su La7


Autore Messaggio
annafrancesca
«Investigatore»
Messaggi: 597
Località: Firenze
MessaggioInviato: Gio Lug 16, 2009 4:38 am    Oggetto: L'agente Palmer il 18 maggio alle 14 su La7   

Su La7 "All'inseguimento della morte rossa" ore 14 (anche dieci minuti prima costuma La7) con Michael Caine. (agente Palmer)

Le avventure dell'Agente Palmer non sono solo di spionaggio, ma in buona parte "gialle".
Di questo anti-007 furono girati fra il 1965 e il 1967 Ipcress, Funerale a Berlino e Il cervello da un milione di dollari, con un Michael Caine straordinario e che io apprezzo quasi più, anzi più, del mitico Bond.

Segnalo che oggi La7 trasmette un quarto film, "All'inseguimento della morte rossa" (Bullet to beijing) girato molto più tardi dei due classici (1995) e quindi sicuramente meno bello (le recensioni non sono buone), però io non sono mai riuscita a vederlo, quindi penso sia una vera rarità.

Inoltre è stato girato, sempre nel 1995, un quinto episodio (Midnight in St. Petersburg) il cui titolo in italiano è "Intrighi a S. Pietroburgo" ma il dvd è uscito con il titolo "Il nostro agente Palmer" : ovviamente dopo che mi sarò guardata all'inseguimento della morte rossa, anche fosse il più brutto dei film, andrò di corsa a comprarlo!

Anna Cool


Ultima modifica di annafrancesca il Dom Mag 16, 2010 6:27 pm, modificato 1 volta in totale
annafrancesca
«Investigatore»
Messaggi: 597
Località: Firenze
MessaggioInviato: Dom Mag 16, 2010 6:24 am    Oggetto:   

Allora, martedì 18 maggio alle 14.00 su La7 trasmettono nuovamente "All'inseguimento della morte rossa".

Non ricordavo di aver già postato in proposito, ma la rilettura del mio post mi consente di correggere una inesattezza: contrariamente a quanto c'è scritto su Wikipedia, http://it.wikipedia.org/wiki/Il_nostro_agente_Palmer , alla voce "Il nostro agente Palmer", il dvd uscito con il titolo "Il nostro agente Palmer", altro non è che "All'inseguimento della morte rossa", io davvero non capisco perchè cambiano i titoli, ingenerando confusione. Comunque, ne sono certa perchè, ahimè, ho acquistato il dvd e quando ho visto che era "Bullet to beijing", cioè la morte rossa, ci sono rimasta malissimo.
Resta quindi introvabile Intrighi a S. Pietroburgo (Midnight in St.Petersburgh).
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Segnalazioni su ciò che andrà in onda Tutti i fusi orari sono GMT

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum