Sherlock Holmes and the case of silk stocking


Autore Messaggio
annafrancesca
«Investigatore»
Messaggi: 597
Località: Firenze
MessaggioInviato: Sab Feb 20, 2010 9:54 pm    Oggetto: Sherlock Holmes and the case of silk stocking   

Questo film prodotto dalla bbc è del 2004, Sherlock Holmes è Rupert Everett e Watson è Ian Hart.
L'avevo già visto due anni fa, e ci avevo capito il giusto, ora con i sottotitoli in inglese ho potuto seguirlo perfettamente......e anche mi sono fatta un fegato così! MA PERCHE' NON LO DOPPIANO?????
Ci propinano un sacco di schifezze e di idiozie, comunque violenza e cadaveri plurisezionati a tutte le ore e sesso come bere acqua fresca, quindi non penso sia perchè Holmes si droga, o per le scene all'obitorio o perchè gli omicidi sono opera di un maniaco, e allora perchè???? Gli attori sono bravissimi, la sceneggiatura è ottima, la realizzazione, le scenografie tutto di alto livello, il ritmo è incalzante e alla fine sono quasi caduta dal divano tutta protesa verso lo schermo a leggere le scritturine bianche, e allora? Ma perchè mai non trasmettono ogni tanto qualcosa anche per noi!

Però non perdo la speranza.
Contrariamente a quello che pensavo è di due anni successivo al Mastino dei Barkervilles, in cui Watson è sempre Ian Hart e SH è Richard Roxburgh, e che fu trasmesso l'anno scorso doppiato, chi sa....
kà
«Guardia»
Messaggi: 111
Località: milano
MessaggioInviato: Dom Feb 21, 2010 12:47 pm    Oggetto:   

Dove lo hai preso?anch'io ne ho sentito parlare...
"Mi chiamo Sherlock Holmes.Il mio mestiere è sapere quello che gli altri non sanno"
annafrancesca
«Investigatore»
Messaggi: 597
Località: Firenze
MessaggioInviato: Dom Feb 21, 2010 5:54 pm    Oggetto:   

Allora, prima l'ho trovato su emule, Embarassed , ovviamente senza sottotitoli, poi ho comprato su amazon questo cofanetto

http://www.amazon.co.uk/BBC-Sherlock-Holmes-Collection-DVD/dp/B000EZ7VFI

che ti assicuro, se sai un po' l'inglese, a questo prezzo è davvero eccezionale, non so quanto durerà questa "svendita" , (ma su ebay costavano molto di più) ci sono anche i superstiti film con Cushing, e insomma, quello che è scritto anche qui

http://www.sherlockmagazine.it/notizie/2226/

Davvero sono molto contenta. In realtà li avevo già tutti, ma ripeto: i sottotitoli in inglese permettono la perfetta comprensione Razz
kà
«Guardia»
Messaggi: 111
Località: milano
MessaggioInviato: Lun Feb 22, 2010 12:22 pm    Oggetto:   

Grazie,ci farò un pensierino...
"Mi chiamo Sherlock Holmes.Il mio mestiere è sapere quello che gli altri non sanno"
S.Holmes
«Irregolare»
Messaggi: 79
MessaggioInviato: Mer Set 22, 2010 11:03 pm    Oggetto:   

Beh, ora l'hanno trasmesso in Italia, prima su RAI 4 e poi su Rete 4...
Bisogna solo aspettare (e sperare) che esca presto in DVD, anche perché è davvero un bel film: peccato non abbia avuto un seguito con gli stessi attori...
Dandy Rotten
«Nuovo arrivato»
Messaggi: 25
MessaggioInviato: Mer Giu 29, 2011 4:29 pm    Oggetto:   

Visto! e devo dire che Rupert Everett è superbo nella parte...
Dopo aver ispirato Dylan Dog, per Everett ci voleva un altro detective londinese...

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cinema e TV Tutti i fusi orari sono GMT

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum