I misteri di Murdoch su rai 3 sabato 2 luglio


Autore Messaggio
annafrancesca
«Investigatore»
Messaggi: 597
Località: Firenze
MessaggioInviato: Gio Giu 30, 2011 7:10 pm    Oggetto: I misteri di Murdoch su rai 3 sabato 2 luglio   

Evviva!!!!!

Sabato 2 luglio su raitre il palinsesto indica alle 20:20
I misteri di Murdoch
episodio dal titolo "La scomparsa di Murdoch"

Non ci speravo più!!!!!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Joan Brett
«Irregolare»
Messaggi: 72
Località: Torino
MessaggioInviato: Ven Lug 01, 2011 4:47 pm    Oggetto: Re: I misteri di Murdoch su rai 3 sabato 2 luglio   

annafrancesca ha scritto:
Evviva!!!!!

Sabato 2 luglio su raitre il palinsesto indica alle 20:20
I misteri di Murdoch
episodio dal titolo "La scomparsa di Murdoch"

Non ci speravo più!!!!!


Esulto con te!
Le info sulle pagine guida di Sky segnalano "La scomparsa di Murdoch" come il 1° episodio della terza serie (con il detective colpito da amnesia, che si ritrova inspiegabilmente catapultato in Inghilterra...). Speriamo in bene, considerando il disinvolto e discutibile modus operandi sui palinsesti delle TV...

Ho conosciuto Murdoch lo scorso inverno grazie alla programmazione di SkY su Fox Crime, e le prime due serie sono tuttora in onda in cicliche repliche che rivedo con piacere anche a distanza di poco tempo. Sto comunque ancora inseguendo i primi quattro episodi della prima serie, che mi sono sempre sfuggiti.
Dopo aver eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità (Sherlock Holmes)
Criminaliste Marko
«Nuovo arrivato»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Ven Feb 02, 2024 6:23 pm    Oggetto: Re: I misteri di Murdoch su rai 3 sabato 2 luglio   

Joan Brett ha scritto:
annafrancesca ha scritto:
Evviva!!!!!

Sabato 2 luglio su raitre il palinsesto indica alle 20:20
I misteri di Murdoch
episodio dal titolo "La scomparsa di Murdoch"

Non ci speravo più!!!!!


Esulto con te!
Le info sulle pagine guida di Sky segnalano "La scomparsa di Murdoch" come il 1° episodio della terza serie (con il detective colpito da amnesia, che si ritrova inspiegabilmente catapultato in Inghilterra...). Speriamo in bene, considerando Sognare di nascondersi da qualcuno il disinvolto e discutibile modus operandi sui palinsesti delle TV...

Ho conosciuto Murdoch lo scorso inverno grazie alla programmazione di SkY su Fox Crime, e le prime due serie sono tuttora in onda in cicliche repliche che rivedo con piacere anche a distanza di poco tempo. Sto comunque ancora inseguendo i primi quattro episodi della prima serie, che mi sono sempre sfuggiti.

È possibile trovare La scomparsa di Murdoch da qualche parte online da guardare o scaricare?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Segnalazioni su ciò che andrà in onda Tutti i fusi orari sono GMT

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum