Il gatto del rettore


Autore Messaggio
SherlockMagazine
«Investigatore»
Messaggi: 16777215
MessaggioInviato: Lun Set 12, 2011 9:51 am    Oggetto: Il gatto del rettore   

Il gatto del rettore

Leggi l'articolo.
Ourobouros
«Investigatore»
Messaggi: 216
MessaggioInviato: Lun Set 12, 2011 9:51 am    Oggetto: Gialli e VIP   

Non ho letto il libro e non mi riferisco nello specifico a Giorgio Celli, persona simpaticissima oltre che meritoria per tanti versi come ricordato da Fabio, ma pare che oggi tutti i personaggi più o meno famosi, da Fabrizio Corona a Silvana Giacobini, si sentano in dovere di scrivere almeno un giallo, forse per dimostrare quanto sono intelligenti. E' vero che nessuno ci obbliga a comprarli, ma un po più di sobrietà (per non dire altro) sarebbe auspicabile.
Bob
«Nuovo arrivato»
Messaggi: 48
MessaggioInviato: Lun Set 12, 2011 11:15 am    Oggetto:   

Il giallo è diventato la panacea di tutti i mali. Io stesso ne ho scritti tre a carattere scacchistico ma l'asma e la prostata mi danno sempre fastidio...Smile
Fabio
Ourobouros
«Investigatore»
Messaggi: 216
MessaggioInviato: Mar Set 13, 2011 7:50 am    Oggetto:   

Fabio, tu ti lamenti sempre delle tue condizioni di salute e dell'età che avanza, ma secondo me ci seppellisci tutti Very Happy
Bob
«Nuovo arrivato»
Messaggi: 48
MessaggioInviato: Mar Set 13, 2011 1:03 pm    Oggetto:   

Lo dice anche la mia figliola e aggiunge "O babbo, quando morirai ti dirò bene ora che sei morto sei contento?". Il fatto è che la morte, come il sesso e tutto ciò che è corporale fa parte un po' della tipicità del toscano. Il mio prossimo articolo per il blog del giallo Mondadori sarà "Diario mediocre del solito giallista scacchista con il solito piede e tre quarti nella tomba (ora anche più di tre quarti)" (non ci crederai ma verrà pubblicato) dove, come vedi, la Morte è sempre presente. Unita ad una sana autoironia che non fa mai male.
Fabio
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle rubriche Tutti i fusi orari sono GMT

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum