IL CASO LIZZIE BORDEN


Autore Messaggio
sherlock71
«Nuovo arrivato»
Messaggi: 18
Località: genova
MessaggioInviato: Sab Feb 25, 2012 12:22 pm    Oggetto: IL CASO LIZZIE BORDEN   

Ciao a tutti........molto tempo fa quando ero ancora un bambino(veramente tanto tempo fa) mi è capitato di vedere un film in due parti per la televisione che parlava del caso Lizzie Borden avvenuto nel 1892 negli Stati Uniti.....mi sembra di ricordare che si intitolasse"L'enigma Borden"........era trasmesso sulla rai rigorosamente in bianco e nero........sapete niente in proposito e se si dove potrei trovarlo?.........mi scuso se lo spazio che ho occupato per questa discussione non è quello giusto............
galerius
«Investigatore»
Messaggi: 490
Località: Luserna San Giovanni - TO
MessaggioInviato: Lun Feb 27, 2012 12:05 pm    Oggetto:   

Penso tu ti riferisca senz'altro a questo sceneggiato
http://www.imdb.com/title/tt0883678/
( la tv era già ampiamente a colori, però, forse lo ricordi in bianco e nero per averlo visto su un vecchio apparecchio ; anche noi ne avevamo ancora uno all'epoca ).
Temo non esista un dvd e che l'unico modo di recuperarlo sia una messa in onda su qualche canale rai ( raistoria magari ).
Posso credere all'impossibile, non all'improbabile
( Chesterton, più o meno )
sherlock71
«Nuovo arrivato»
Messaggi: 18
Località: genova
MessaggioInviato: Mar Feb 28, 2012 12:50 pm    Oggetto:   

Grazie mille della dritta galerius...........è esattamente quello che cercavo.............sicuramente era la mia televisione in B/N in effetti è decisamente passato molto tempo.............GRAZIEEEEEEEEEEEE.............
galerius
«Investigatore»
Messaggi: 490
Località: Luserna San Giovanni - TO
MessaggioInviato: Mer Feb 29, 2012 12:11 pm    Oggetto:   

Prego, figurati Smile
Peccato solo non sia reperibile...in caso lo veda in programmazione, lo segnalo qui Wink
Posso credere all'impossibile, non all'improbabile
( Chesterton, più o meno )
sherlock71
«Nuovo arrivato»
Messaggi: 18
Località: genova
MessaggioInviato: Mer Feb 29, 2012 9:47 pm    Oggetto:   

ok e grazie ancora..........so che esiste anche una versione americana....mi farebbe molto piacere rivederlo..........
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sullo spazio che la tv dedica al giallo Tutti i fusi orari sono GMT

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum