I misteri di Murdoch la quarta stagione è iniziata


Autore Messaggio
annafrancesca
«Investigatore»
Messaggi: 597
Località: Firenze
MessaggioInviato: Dom Giu 24, 2012 8:10 pm    Oggetto: I misteri di Murdoch la quarta stagione è iniziata   

Oggi hanno trasmesso su RAI 3 alle 18.10 la prima puntata della quarta stagione de "I misteri di Murdoch" titolo dell'episodio "A pezzi".
Inutile dire che me ne sono accorta per caso, ovviamente ad episodio iniziato.
Ma perchè? Perchè la rai trasmette senza minimamente pubblicizzare e ad un orario fuori dal mondo in estate una serie così ben realizzata e così avvincente? Ma perchè?
Comunque, sembra (da wikipedia) che saranno trasmessi tutti gli episodi della quarta stagione la domenica alle 18.10 fino al 31 agosto. Speriamo cambino orario e si torni al sabato....
Live long and prosper!
Ourobouros
«Investigatore»
Messaggi: 216
MessaggioInviato: Lun Giu 25, 2012 11:04 am    Oggetto:   

Grazie della segnalazione, sempre precisa e puntuale. Chi fosse interessato può rivedere l'episodio di domenica al link http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html#ch=3&day=2012-06-24&v=132256&vd=2012-06-24&vc=3
marta52
«Nuovo arrivato»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Mar Lug 03, 2012 2:33 pm    Oggetto:   

Bene io Ho perso anche la seconda puntata Evil or Very Mad

ma come si fà a cambiare giornosensa far sapere niente? ho visto sul sito di rai3 c'è scritto il sabato alle 20:20

Ourobouros Grazie ma non ho adsl ho il modem interno a56k
Lynn Davenport
«Nuovo arrivato»
Messaggi: 5
MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2023 2:27 am    Oggetto:   

Essendo un fan del soprannaturale e dell'horror, la versione di Fisher è una necessità per me Wink.
Poi, ho un ricordo confuso di un adattamento televisivo degli anni '70, ma non riesco a ricordare se fosse "locale" o "straniero". 
free games
Victor Patrick
«Nuovo arrivato»
Messaggi: 4
MessaggioInviato: Mar Feb 06, 2024 7:02 am    Oggetto:   

The game's intuitive controls Snow Rider 3D provide precise maneuverability, allowing players to deftly weave through an array of obstacles with ease.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Segnalazioni su ciò che andrà in onda Tutti i fusi orari sono GMT

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum