Torna Murdoch su rai3


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
galerius
«Investigatore»
Messaggi: 490
Località: Luserna San Giovanni - TO
MessaggioInviato: Mar Nov 10, 2015 6:36 pm    Oggetto:   

Ho notato questa serie, Ouro...purtroppo, Rai Premium è uno di quei canali che dalle mie parti vanno e vengono...quel poco che sono riuscito a vedere non mi è sembrato niente male, effettivamente.
Ogni tanto sulla Rai qualcosa di non-yankee lo danno, su Top Crime invece stendiamo un velo ( salvo solo Monk che mi sto rivedendo integralmente ).
galerius
«Investigatore»
Messaggi: 490
Località: Luserna San Giovanni - TO
MessaggioInviato: Lun Dic 07, 2015 12:39 pm    Oggetto:   

Splendida anche l'ultima puntata, col ritorno dello squinternato, simpatico "Sherlock".
Murdoch è come un buon vino, mentre altre serie mostrano la corda lui migliora invecchiando Smile
Ourobouros
«Investigatore»
Messaggi: 216
MessaggioInviato: Mar Mar 29, 2016 1:56 pm    Oggetto:   

Dopo un'interruzione di diverse settimane, domenica scorsa è andato in onda su Rai3 il nuovo episodio di Murdoch Ritorno a Terranova. Chi l'avesse perso può recuperarlo su Rai Replay.
galerius
«Investigatore»
Messaggi: 490
Località: Luserna San Giovanni - TO
MessaggioInviato: Lun Apr 25, 2016 1:59 pm    Oggetto:   

L'ultimo episodio mi ha un po' deluso...data la comparsa di personaggi storici in vari episodi ( Tesla, Conan Doyle, Churchill ), in un telefilm dal titolo Ragtime mi sarei atteso magari l'entrata in scena di Scott Joplin ; invece no. E il ragtime, a parte un'esecuzione 'condensata' di Maple Leaf Rag, è stato sostituito dal dixie. Màh.
Storia così così, non particolarmente avvincente.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Segnalazioni su ciò che andrà in onda Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum