Sherlock 2 si comincia a vedere qualcosa...

Autore Messaggio
annafrancesca
Investigatore
MessaggioInviato: Lun Mag 30, 2011 9:52 pm    Oggetto: Sherlock 2 si comincia a vedere qualcosa...   

...e non mi piace!

Sherlock Holmes: A Game of Shadows - The Official Trailer 2011

http://www.youtube.com/watch?v=00EMXdGWKcE

Ma no! Ma via! Continuano su questa linea da Indiana Jones! E quando mai poi Holmes si è travestito da donna? Uffa!!!!!!
Lady Holmes
Irregolare
MessaggioInviato: Mar Mag 31, 2011 2:38 pm    Oggetto:   

Neanche a me Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Sarà un altro bel film d'azione che ci farà divertire e rilassare per un paio d'ore tra effetti speciali mozzafiato, ma anche facendo i più arditi sforzi di fantasticazione non mi riesce proprio di immaginarmi un Holmes così!
Rivoglio il mio spilungone educato, lunatico, ironico e indolente, non questa specie di Conan il Barbaro!!!!
Bene, ora che l'ho detto sto meglio! Very Happy
A proposito di travestimenti, invece, se non ricordo male Holmes si veste anche da donna. Non ricordo in quale racconto ma a un tizio che piomba a Baker Street dicendo a Holmes che si è accorto dei due uomini e della donna che lui gli ha mandato appresso per seguirlo, il nostro Sherlock risponde serafico che non ha mandato proprio nessuno e che ha impersonato lui tutti e tre i pedinatori e per convincere il tizio incredulo lo invita a guardare un angolo della stanza dove giace ancora l'ombrellino da passeggio del travestimento femminile. La memoria è strana, ricordo il particolare ma non il titolo del racconto.
Magari qualcuno ha una memoria migliore della mia e mi aiuta a ritrovarlo?
Maria Vanna Pisotta
Nuovo arrivato
MessaggioInviato: Ven Feb 28, 2020 11:12 am    Oggetto:   

Giusto Lady Holmes!!Molte  volte l'interpretazione dei vari registi ed autori storpia la realtà delle cose, che poi realtà...come possiamo sapere quale sia la realtà? Fatti accaduti nel passato non possono essere certo riportati con esattezza e completezza sempre e comunque, il bello dell'interpretazione è anche questo! Una persona ha conosciuto i personaggi da noi amati e ce li racconta come lui li vedeva, come a lui appariva. Non so se mi spiego: a me una persona può dare un impressione, ad un altro che lo frequenta meno un'altra ed ancora una diversa opinione può avercela chi passa con lui tutti i giorni. 
Io per esempio sto cercando un travestimento che secondo me impersonifica Sherlock secondo il mio punto di vista, ma niente per ora non mi sto accontentando, al momento ho trovato solo qualcosa su festemix.com e non soddisfa appieno la mia immaginazione. Vorrei qualcosa di più curato, qualcosa di veramente simile a come io lo immagino! lol l'ho detto: come io lo immagino, e quindi non possono immaginarlo tutti come me. Alla fine credo che dovrò optare per un travestimento fatto appositamente ad opera d'arte da me a mio idea e somiglianza. Very Happy
Sei riuscita a trovare l'episodio? Mi hai fatto venire il vuoto anche a me e non sto ricordando il titolo del libro. Se in questo tempo ti è venuto in mente fammi sapere per favore. 
Un saluto giallo a tutti.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a News da segnalare Tutti i fusi orari sono GMT

Vai a: