Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Dom Apr 06, 2008 7:56 pm Oggetto: Rete4 e Florent: vergognosi |
|
|
Non è possibile! Hanno per la terza domenica preso in giro gli spettatori annunciando la prima visione dell'"Angelo nero" della serie Comandante Florent e poi trasmettendo repliche una più vecchia dell'altra: fra poco Nicolà torna in fasce!
E' incredibile che l'annunciatrice presenti una cosa e due secondi dopo ne sia trasmessa un'altra.
E' veramente un'offesa all'intelligenza del pubblico e per giunta senza neppure un motivo: ma che interesse ha rete 4 ad annunciare novità che non trasmette?
Basterebbe fare una programmazione e rispettarla: in fondo, mica mi lamento delle repliche del Tenente Colombo, basta che non me le spaccino per nuove!  |
|
galerius
«Investigatore»
|
Inviato: Dom Apr 06, 2008 9:56 pm Oggetto: |
|
|
La cosa non è sfuggita neppure a me...anche se mi sono comunque gustato l'episodio ( non avendolo mai visto, oltretutto ), molto teso e avvincente.
Boh, non so cosa pensare. Magari lo trasmettono al posto di Navarro  Posso credere all'impossibile, non all'improbabile
( Chesterton, più o meno ) |
|
Joan Brett
«Irregolare»
|
Inviato: Lun Apr 14, 2008 1:47 pm Oggetto: |
|
|
Neanche l'ombra di Navarro
Si continua con le scriteriate repliche di Florent, almeno anche per questa settimana  a beneficio dei neo-adepti, che almeno gustano qualcosa di ancora non visto  Dopo aver eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità (Sherlock Holmes) |
|
galerius
«Investigatore»
|
Inviato: Lun Apr 14, 2008 3:12 pm Oggetto: |
|
|
Eh eh...infatti...
Per me tutto sommato va benone, ma rimane la perplessità circa questo modus operandi. Posso credere all'impossibile, non all'improbabile
|
galerius
«Investigatore»
|
Inviato: Dom Apr 20, 2008 10:17 pm Oggetto: |
|
|
Caspita, è proprio....finita...!
Chi se lo aspettava, sono scioccato  Posso credere all'impossibile, non all'improbabile
|
|
Inviato: Lun Apr 21, 2008 5:44 am Oggetto: |
|
|
...che ti devo dire...come diceva mia nonna: ci sono rimasta di princisbecche!
Mi è sembrata una cosa davvero del tutto gratuita: non c'era necessità nè ai fini dello sviluppo della trama della puntata (peraltro molto bella) nè in generale per lo sviluppo della serie stessa. Incomprensibile. Ci sono rimasta davvero male!  |
|
galerius
«Investigatore»
|
Inviato: Lun Apr 21, 2008 10:49 am Oggetto: |
|
|
In effetti non lo capisco nemmeno io, Anna. E' un colpo basso allo spettatore, come quando muoiono i partner di Semir in Squadra Speciale Cobra 11... magone !  Posso credere all'impossibile, non all'improbabile
|
galerius
«Investigatore»
|
Inviato: Dom Apr 27, 2008 10:56 pm Oggetto: |
|
|
Come vi è sembrato Navarro ?
Io credo di aver bisogno di vedere ancora un due o tre episodi per trarre un bilancio...Navarro ( che somiglia, l'ho già detto, in una maniera impressionante a Gorbaciov ) è simpatico, ma è un po' meno personaggio di Cordier e meno incisivo di Florent. I componenti della squadra mi sembrano, a parte il poliziotto di colore, un po' troppo farseschi, come tanti Brignac in sedicesimo, e la cosa appare forzata ; ci vorrebbe un po' più di misura anche nel lato 'brillante'.
Ho riconosciuto, nel ruolo della madre del rapinatore omicida, Corinne le Poulain, l'attrice che interpretava Sally nella serie Sam & Sally...qualcuno oltre a me la ricorda ? Posso credere all'impossibile, non all'improbabile
|
|
Inviato: Lun Apr 28, 2008 8:30 pm Oggetto: |
|
|
Sì, ha ragione! Ho verificato su Wikipedia e Corinne le Poulain è una "guest star" in un episodio di Navarro!
Navarro è simpatico sì ed anche imponente  .
Fra i componenti della squadra, Bain-Marie e Joseph Blomet sono stati davvero amici poiché gli due attori hanno partecipato ad altre serie insieme, fra cui Père et maire (padre e sindaco) in cui Jacques Martial (Bain-Marie in Navarro) fa il sindaco e Daniel Rialet (Joseph Blomet in Navarro) è un prete. Purtroppo nel 2006, Daniel Rialet è morto di un infarto  .
Per Navarro, esistono 106 episodi che sono passati alla televisone francese dal 1989 al 2007. Quindi sono quasi cresciuta con Navarro  |
|
|