Sherlock Holmes e il mistero del golf club


Autore Messaggio
SherlockMagazine
«Investigatore»
Messaggi: 16777215
MessaggioInviato: Mar Nov 11, 2008 11:26 am    Oggetto: Sherlock Holmes e il mistero del golf club   

Sherlock Holmes e il mistero del golf club

Leggi l'articolo.
Simon Archard
«Investigatore»
Messaggi: 292
MessaggioInviato: Mar Nov 11, 2008 11:26 am    Oggetto: ritardo ?   

Ancora non l'ho trovato in libreria Sad
lucapelorosso
«Nuovo arrivato»
Messaggi: 15
Località: Sesto San Giovanni
MessaggioInviato: Mar Nov 11, 2008 12:25 pm    Oggetto:   

ordinato ieri sera su delos store. Spero mi dia soddisfazione come "Sherlock Holmes e lo squartatore di Chilford".
Luca
kà
«Guardia»
Messaggi: 111
Località: milano
MessaggioInviato: Mar Nov 11, 2008 1:08 pm    Oggetto:   

Confermo che in libreria non si trova... Shocked
"Mi chiamo Sherlock Holmes.Il mio mestiere è sapere quello che gli altri non sanno"
lucapelorosso
«Nuovo arrivato»
Messaggi: 15
Località: Sesto San Giovanni
MessaggioInviato: Dom Nov 16, 2008 6:16 pm    Oggetto: Feltrinelli corso buenos aires   

Ciao,
ieri l'ho visto alla feltrinelli di corso Buenos Aires: ne avevano quattro copie.
Luca
kà
«Guardia»
Messaggi: 111
Località: milano
MessaggioInviato: Lun Nov 17, 2008 3:14 pm    Oggetto:   

Wow!grazie per la segnalazione!
magari ci sarà anche alla feltrinelli del duomo...
"Mi chiamo Sherlock Holmes.Il mio mestiere è sapere quello che gli altri non sanno"
annafrancesca
«Investigatore»
Messaggi: 597
Località: Firenze
MessaggioInviato: Mer Gen 28, 2009 8:53 am    Oggetto:   

Ho finito ieri di leggere questo apocrifo.

Mi è piaciuto molto, senza dubbio è ben scritto e appassionante!

Nonostante io non apprezzi lo sport in genere (confesso: sono pigra) e quindi per me sia totalmente priva di interesse qualunque descrizione di giochi sportivi, e nonostante ci siano molte descrizioni del gioco del golf, ebbene, nonostante questo il libro è volato.
Le descrizioni sono piacevoli, i personaggi di Holmes e Watson sono abbastanza conformi all'originale e la narrazione è anche vivace, tanto che mi sono anche lasciata sfuggire delle risate che, in treno, hanno suscitato da parte dei miei vicini qualche sguardo misto fra il condiscendente e il disgustato Embarassed

Inoltre facendo attenzione agli indizi è possibile indovinare, anzi dedurre Cool , chi è il colpevole per cui, per completare la disapprovazione dei miei fortuiti e compassati vicini di posto sono uscita anche con un involontario: "l'avevo detto io!" Wink

Anna
kà
«Guardia»
Messaggi: 111
Località: milano
MessaggioInviato: Mer Gen 28, 2009 4:21 pm    Oggetto:   

A me sinceramente è piaciuto di più l'altro apocrifo,quello dello squartatore...mi è mancato in questo l'interazione fra holmes e watson,visto che maggior parte del tempo sono divisi.Però è vero,anch'io ad un certo punto ho capito la verità!
"Mi chiamo Sherlock Holmes.Il mio mestiere è sapere quello che gli altri non sanno"
Luigi Pachì
«Master»
Messaggi: 230
MessaggioInviato: Gio Apr 16, 2009 7:08 am    Oggetto:   

Un piccolo consiglio per chi non trova i titoli di Odissea Mystery con le avventure di Sherlock Holmes nelle librerie. Dite al vostro libraio di fiducia che la collana edita da Delos Books è distribuita sul territorio nazionale dalla PDE. Spesso i librai non lo sanno e non fanno ordinativi. Sapendo però il nome del distributore, dovrebbe essere più facile per loro richiederli.
In relazione ai due titoli apparsi finora, l'ambientazone golfistica e la psicologia del giocatore l'ho trovata piuttosto interessante (sostanzialmente perché chi ha scritto il libro è un giocatore di golf e conosce l'ambiente), mentre il numero 1 della collana ha presentato per Sherlock Holmes l'incontro con il primo serial killer dell'epoca. Questi due aspetti sono validi argomenti per giustificare la lettura dei due apocrifi inediti. Sullo stile degli autori... è un argomento soggettivo. Sono certo che anche il prossimo inedito "Sherlock Holmes e la tragedia del Titanic", previsto nel corso del 2009, saprà innescare vari dibattiti tra i fan sherlockiani.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum