Il racconto a più mani...


Autore Messaggio
SherlockMagazine
«Investigatore»
Messaggi: 16777215
MessaggioInviato: Lun Gen 05, 2004 9:38 am    Oggetto: Il racconto a più mani...   

Il racconto a più mani...
Di AA VV

Leggi il racconto.
antonio
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun Gen 26, 2004 12:10 pm    Oggetto: c'è un piccolo errore..   

"Watson vecchio mio, dato che la vedo al quanto spossata...
Errore.
"Watson vecchio mio, dato che la vedo alquanto spossato
Orontes
«Investigatore»
Messaggi: 281
Località: Baker Street 221b, Roma
MessaggioInviato: Gio Feb 19, 2004 10:46 pm    Oggetto: racconto a piu' mani   

Piu' che a chiunque altro,questo messaggio serve a me per fare il punto...
Dunque: Confused Antefatti chilometrici,seppur scritti benissimo; una tonnellata di personaggi...e c'e' in ballo l'intera Londra nonche' una famiglia, il fratello di holmes...una donna...un labirinto...una leggenda...uhm...
Per ora non oso metterci mano,ma direi che qualcuno deve morire...Non voi! Very Happy intendo qualche personaggio...Oh si',io farei entrare inscena l'assassino... Twisted Evil Ho dimenticato qualcosa? Il giovane Doyle... Idea Idea Idea
Luigi Pachì
«Master»
Messaggi: 230
MessaggioInviato: Mar Feb 24, 2004 1:32 pm    Oggetto: Arriva l'assassino?   

Dai, cara "Irregolare" Very Happy , provaci tu a far entrare in scena l'assassino! Abbiamo bisogno di coraggiosi che portino avanti questo racconto a più mani. Razz
Prova a scriverne una particina... Magari vengono fuori nuovi spunti che spingeranno chi ha già scritto una parte a scriverne anche una seconda... Wink
piki spiki aski
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar Apr 13, 2004 6:05 pm    Oggetto: commento   

salve a tutti,il mio parere circa il racconto a più mani è:
la prima volta che l' ho letto mi è subito piacituo e ho deciso di continuarlo.Ho scritto circa tre pagine e l'ho inviato una settimana fa allo sherlock magazine ,ma non è stato ancora pubblicato...spero di avere risposta...aurora.
Ospite
«»

MessaggioInviato: Ven Apr 16, 2004 3:19 pm    Oggetto: Proseguimento racconto a più mani   

Le tue pagine sono state messe on-line! Laughing
piki spiki aski
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio Giu 10, 2004 3:00 pm    Oggetto: coraggio...   

salve a tutti....con questo messaggio voglio sollecitare tutti coloro che hanno letto "il racconto a più mani" ad aggiungere qualcosa,magari anche a completarlo...sono mesi ormai che il racconto si ferma sino a dove ho scritto io e se mi sono fermata è perchè non ho idea sul come continuarlo Sad ....contavo sulla fantasia di qualcuno di voi....! Very Happy
spero vi decidiate a proseguirlo....aurora
Ospite
«»

MessaggioInviato: Sab Nov 06, 2004 8:57 am    Oggetto:   

Question mediocre
Ospite
«»

MessaggioInviato: Sab Nov 06, 2004 8:58 am    Oggetto:   

Anonymous ha scritto:
Question mediocre
Embarassed
OdhenMaul
«Nuovo arrivato»
Messaggi: 9
MessaggioInviato: Mer Dic 08, 2004 12:40 pm    Oggetto:   

Salve, l'idea mi intriga e prometto di leggere il racconto quanto prima e di dare un commento.

Ho iniziato la lettura. Ho frainteso l'introduzione, o la correzione stilistica è ancora da fare? L'idea, lo ripeto, è buona, e il racconto parte bene (forse troppo rapido). Mi spiace non poter essere dei vostri: il tipo di racconto non fa per me, i gialli mi piace leggerli, ma non mi ritengo capace di scriverli Mad

P.S. al responsabile del sito: io frequento anche HM, FM e TM, nei forum di quei siti c'è un bel menù che permette di navigare fra i forum dei tre generi, qui manca. Io lo trovo utile, e promuoverebbe almeno una MIA più assidua frequentazione di QUESTO forum Wink quando incappo nel link al forum di SM da uno dei suddetti mi trovo "imprigionato" qui Confused E' voluto? Wink
Luigi Pachì
«Master»
Messaggi: 230
MessaggioInviato: Gio Dic 09, 2004 5:01 pm    Oggetto: Sul Forum   

No, non è voluto! Rolling Eyes
*S interverrà presto anche qui per avere lo stesso servizio. Questo sito è partito per primo rispetto agli altri del gruppo, poi gli altri hanno subito variazioni con release superiori. Appena ritoccherà a noi... ripasseremo in vantaggio con la release e altri servizi. Very Happy
OdhenMaul
«Nuovo arrivato»
Messaggi: 9
MessaggioInviato: Gio Dic 09, 2004 5:22 pm    Oggetto:   

Grazie, prometto che farò pubblicità di là Wink tra l'altro, è proprio grazie a quei menù che ho scoperto questo forum Laughing
Luigi Pachì
«Master»
Messaggi: 230
MessaggioInviato: Gio Dic 09, 2004 6:04 pm    Oggetto: Ottimo!   

Bene! Un po' di sano "advertising" non guasta mai... Thank you. Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sui racconti Tutti i fusi orari sono GMT

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum