sabato 31 ottobre nuova puntata dell'Ispettore Barnaby


Autore Messaggio
annafrancesca
«Investigatore»
Messaggi: 597
Località: Firenze
MessaggioInviato: Dom Ott 25, 2009 3:14 pm    Oggetto: sabato 31 ottobre nuova puntata dell'Ispettore Barnaby   

Ragazzi, sono tutta un fremito!
Se il palinsesto non mente e LA7 non ci fa il bidone, per

sabato 31 ottobre alle 21.35 è prevista una puntata dell'ispetore Barnaby nuova di zecca "Segreti e spie"

questo l'abstract:
Quando un agente viene ucciso dopo un match di cricket in Midsomer Plaza, il passato di Barnaby come spia viene rivelato. Infatti Barnaby collega l´omicidio ad un gruppo di spie che operò durante la Guerra Fredda...
(è scritto in bianco, per leggerlo evidenziare col mouse)

Per me le 21.35 è un po' tardi (dopo le 23 tendo al coma...) ma prenderò doppia dose di caffè! Razz Razz Razz

Anna

P.S EVVIVA!!!!!
Ourobouros
«Investigatore»
Messaggi: 216
MessaggioInviato: Dom Ott 25, 2009 5:03 pm    Oggetto:   

Grande notizia! Era ora.
galerius
«Investigatore»
Messaggi: 490
Località: Luserna San Giovanni - TO
MessaggioInviato: Lun Ott 26, 2009 1:19 am    Oggetto:   

In altri tempi questa notizia mi avrebbe entusiasmato.
Ora purtroppo, dopo il passaggio definitivo al digitale terrestre, nella mia zona dal 7 ottobre La7 si prende in maniera saltuaria e instabile. Certo, potremmo procurarci TVsat e collegarci alla parabola condominiale, ma è un po' il colmo che una tv nazionale non si sia tempestivamente preoccupata di coprire il territorio come hanno fatto invece Rai e Mediaset.
Va be', in Piemonte non siamo tra quelli messi peggio ( c'è gente che addirittura non riesce a prendere nessun canale, da quel che leggo in rete ); però perdere Barnaby e Jack Frost dispiace...
Posso credere all'impossibile, non all'improbabile
( Chesterton, più o meno )
annafrancesca
«Investigatore»
Messaggi: 597
Località: Firenze
MessaggioInviato: Lun Ott 26, 2009 11:37 am    Oggetto:   

Citazione:
Ora purtroppo, dopo il passaggio definitivo al digitale terrestre, nella mia zona dal 7 ottobre La7 si prende in maniera saltuaria e instabile.

Mi dispiace Galerius! Eh sì, è davvero incredibile che dove non funziona il digitale terrestre non sia possibile ricevere neppure con il vecchio sistema! Crying or Very sad Avrebbero dovuto aspettare che tutte le TV nazionali avessero copertura!
A Firenze ancora sono vivi entrambi, perchè non si ricevono i canali RAI.

Quanto a Jack Frost, se ti può consolare, stanno ritrasmettendo sempre gli stessi sette-otto episodi già trasmessi, e talvolta gli cambiano pure il titolo ma son gli stessi!!!! Mad

Anna
galerius
«Investigatore»
Messaggi: 490
Località: Luserna San Giovanni - TO
MessaggioInviato: Lun Ott 26, 2009 12:09 pm    Oggetto:   

Allora non mi perdo niente, almeno nel caso di Frost...mi spiace solo per l'episodio di Barnaby che con tutta probabilità non riuscirò a vedere.

Quanto al digitale...la cosa grottesca è che invece si captano perfettamente televisioni "locali" dove non vedi altro che televendite, numeri del lotto, serate danzanti...Shocked
Spero che trovino il modo di metterci una pezza, nel caso de La7. Certo, potrei prendere TVSat dato che qui c'è la parabolica condominiale, ma insomma, altre spese, uff...
Posso credere all'impossibile, non all'improbabile
( Chesterton, più o meno )
annafrancesca
«Investigatore»
Messaggi: 597
Località: Firenze
MessaggioInviato: Ven Nov 20, 2009 8:28 am    Oggetto:   

Sigh, per il prossimo sabato sembra sia programmata una replica... Crying or Very sad

Anna
annafrancesca
«Investigatore»
Messaggi: 597
Località: Firenze
MessaggioInviato: Mar Nov 24, 2009 11:01 am    Oggetto:   

Un piccolo aggiornamento:

Per il prossimo sabato, 28 novembre, è programmato un nuovo episodio su la7 , dal titolo The great and the good.

Per ora sono stati trasmessi tutti episodi nuovi della 12esima stagione:

Segreti e spie
Il bug
Il villaggio in miniatura
L'ombra furtiva.

Galerius, è migliorata la situazione in Piemonte? Shocked

Anna
galerius
«Investigatore»
Messaggi: 490
Località: Luserna San Giovanni - TO
MessaggioInviato: Mar Nov 24, 2009 2:02 pm    Oggetto:   

Ciao Anna.
Rispetto a qualche tempo fa la situazione è leggermente migliorata, e La7 si vede più di prima. Qualche volta scompare ancora....gli ultimi due episodi di Barnaby, però, sono riuscito a vederli ; molto belli !
Posso credere all'impossibile, non all'improbabile
( Chesterton, più o meno )
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Segnalazioni su ciò che andrà in onda Tutti i fusi orari sono GMT

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum