Il vostro cast ideale?


Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
Brabanzio
«Nuovo arrivato»
Messaggi: 17
MessaggioInviato: Gio Dic 17, 2009 3:31 pm    Oggetto: Il vostro cast ideale?   

la recente interpretazione di Robert Downey jr e Jude Law ha sollevato notevoli discussioni sulla necessità di trovare attori credibili nei rispettivi personaggi.
Chi, tra gli attori di oggi, scegliereste per interpretare la coppia Holmes-Watson (e, se volete, anche Lestrade, Mycroft, Moriarty, Irene Adler, Gregson, ecc...)
Philo`Vance
«Guardia»
Messaggi: 134
MessaggioInviato: Gio Dic 17, 2009 11:15 pm    Oggetto:   

li ho rielencati dopo con le immagini di ognuno per chi non li conoscesse Very Happy


Ultima modifica di Philo`Vance il Ven Dic 18, 2009 10:21 am, modificato 1 volta in totale
galerius
«Investigatore»
Messaggi: 490
Località: Luserna San Giovanni - TO
MessaggioInviato: Ven Dic 18, 2009 12:15 am    Oggetto:   

Eh eh, il gioco del casting è uno dei più divertenti...

L'Holmes che sceglierei è Brent Carver, un attore canadese misconosciuto che ho visto in un solo film, una riduzione televisiva de La Leggenda di Sleepy Hollow dove interpretava il protagonista, l'immortale Ichabod Crane.
Per me ha un non so che di holmesiano...


Come Watson vedrei benissimo - magari con qualche anno in più e un bel paio di baffi - Sean Astin, il fedele Sam de Il Signore degli Anelli. Ben piantato fisicamente, e moralmente solido, concreto, tenace.


Concordo con Philo per quanto riguarda Moriarty e Lestrade ( anche se Giamatti dà inevitabilmente un po' sul macchiettistico ).

Quanto a Irene Adler : Evangeline Lilly ( siamo di nuovo in Canada ) ; carina, audace, con un viso particolare, potrebbe ben essere agli occhi di Holmes "la" Donna...
Posso credere all'impossibile, non all'improbabile
( Chesterton, più o meno )
Philo`Vance
«Guardia»
Messaggi: 134
MessaggioInviato: Ven Dic 18, 2009 10:20 am    Oggetto:   

allora:

beh...per IRENE ADLER ci vedrei o ANGELINA JOLIE o anche mooooolto azzeccata CHARLIZE THERON.....dopo aver visto TRAPPOLA CRIMINALE...ce la vedrei perfettamente...piu di angelina...si..CHARLIZE!






per MORIARTY sarebbe bellissimo per me JOHN MALCOVICH ( avete visto il continuo del taltento di mr ripley,cioè IL GIOCO DI RIPLEY...beh quel john )




PAUL GIAMATTI sarebbe un ottimo LESTRADE...si ce lo vedo benissimo...quello di THE ILLUSIONIST



sono cosi convinto su questi..
e sui protagonisti...mentre per watson non avrei propio nessuno in mente...
Sherlock mi diverto a vederlo con i vari volti...ho immaginato un sorrisetto malizioso di bruce willis con una pipa in bocca che all improviso si mette in canotta a zombare per i teti di londra ( ahahah )...


sotto effetti della cocaina NESSUNO POTREBBE RIUSCIRCI MEGLIO DI NICOLAS CAGE...assolutamente fantastico nelle parti in cui fa lo sballato pieno di tic...



ma in genere...SERIAMENTe...nei panni di Holmes...io ...ci vedrei benissimo MANDY PATINKIN...avete presente il JASON GIDEON delle prime due serie di CRIMINAL MINDS???....lui.....sono convinto...



cast ideale...
SAREBBE DA URLOOOOO
Brabanzio
«Nuovo arrivato»
Messaggi: 17
MessaggioInviato: Ven Dic 18, 2009 11:32 am    Oggetto:   

Ma non ce n'è uno che sia inglese!
Scusate ma secondo me la britannicità è un elemento imprescindibile.

I miei candidati per Holmes sono:
Jason Isaacs

Rufus Sewell


per il resto del cast:
Watson:
Kenneth Branagh ; Colin Firth ; Ewan mcGregor e molti altri.



Giamatti come Lestarde può essere interessante. io avevo pensato a Stephen Fry o John Hannah.


Irene Adler: Cate Blanchett, Gillian Anderson o Rachel Weitz
Gregson: Hugh Laurie, Anthony Head, Richard E. Grant
Moriarty: Ian McKellen, Derek Jacobi, Alan Rickman, Bill Nighy


Ultima modifica di Brabanzio il Ven Dic 18, 2009 1:42 pm, modificato 2 volte in totale
galerius
«Investigatore»
Messaggi: 490
Località: Luserna San Giovanni - TO
MessaggioInviato: Ven Dic 18, 2009 1:29 pm    Oggetto:   

Brabanzio ha scritto:
Ma non ce n'è uno che sia inglese!
Scusate ma secondo me la britannicità è un elemento imprescindibile.

Eh, ma allora è da precisare ! Laughing
Màh, la britannicità - almeno "fisionomica" - la puoi trovare dappertutto, non solo nelle isole britanniche ; quando guardiamo Barnaby, o Jack Frost, mia madre e io troviamo regolarmente notevoli somiglianze con abitanti della val Pellice e dintorni, tanto che è diventato una specie di gioco...
Posso credere all'impossibile, non all'improbabile
( Chesterton, più o meno )
Brabanzio
«Nuovo arrivato»
Messaggi: 17
MessaggioInviato: Ven Dic 18, 2009 1:41 pm    Oggetto:   

Non parlo di fisionomia.
Si tratta di un personaggio talmente radicato nella cultura britannica che mi risulta fastidioso associato ad un attore straniero. Non c'è una ragione pratica, è solo una questione affettiva (lo stesso vale, in misura minore, anche per James Bond, il Dr Who, John Steed). Ho spesso notato inoltre che, mentre gli attori inglesi sono credibilissimi in ruoli americani, gli americani spesso non sono a loro agio in personaggi britannici.
Philo`Vance
«Guardia»
Messaggi: 134
MessaggioInviato: Ven Dic 18, 2009 2:52 pm    Oggetto:   

colin firth...non ce lo vedo minimamente...


cmq concordo con galerius...
io mi sono concentrato sull aspetto legato anche a come hannor ecitato in uno dei loro film...

cioè che debba essere inglese...
lo trovo...
senza senso
galerius
«Investigatore»
Messaggi: 490
Località: Luserna San Giovanni - TO
MessaggioInviato: Ven Dic 18, 2009 5:12 pm    Oggetto:   

Anche se non è la mia, capisco la posizione di Brabanzio. Mi trovo comunque d'accordo con Philo ; la scelta per me è determinata dall'aspetto e dal 'carattere' dell'attore.
Posso credere all'impossibile, non all'improbabile
( Chesterton, più o meno )
Sian
«Irregolare»
Messaggi: 76
Località: Island - Hydra
MessaggioInviato: Dom Dic 20, 2009 3:55 am    Oggetto:   

Per adesso:


Adrien Brody lo vedo bene come Holmes: l'attore ha più di quarant'anni e va ricordato ne "Il pianista". Adatto a livello fisico e come attore.


John Watson, insomma, com'è?
Giravo per i siti e pensavo ad un signore composto, con un aspetto curato e rassicurante, un gentiluomo in poche parole. Non di una bellezza plateale, ma neppure da buttare via: carismatico, ecco.
Mi sono trovata davanti Yannick Bisson. C'è Thomas Gibson in alternativa, oppure qualcuno con dei colori più chiari e più maturo: Kenneth Branagh.

Passiamo a "la Donna", sulle ho pensato a Nicole Kidman in versione Satine: bellissima, elegante, perfetta.
C'era qualcosa che non andava, non so cosa: era troppo.

Cathrine Zeta Jones come Irene Adler potrebbe andare: ha il giusto fascino.

Paul Giamatti per Lestrade andrebbe bene: bravo attore, il fisico è adatto.


http://teemix.aufeminin.com/star/photo-107937-anthony-hopkins.html
Anthony Hopkins per Moriarty. Ci starebbe proprio bene...
Philo`Vance
«Guardia»
Messaggi: 134
MessaggioInviato: Dom Dic 20, 2009 4:14 pm    Oggetto:   

adrian brody...Rolling Eyes
MA L HAI VISTO DI PROFILOOOOOOOOOOOOO
aiuTooOOo...un naso piu lungo della pipa....
bocciato adrian brody...
anche nicole kidman
e la zeta jones è troppo "dolce"... rimango su charlize theron...

moriarty ......sarà che mi rimane hannibal in fronte...xo meglio di holmes......ehehehe
Sian
«Irregolare»
Messaggi: 76
Località: Island - Hydra
MessaggioInviato: Lun Dic 21, 2009 12:41 am    Oggetto:   

U.U
Brody ha molto fascino, inoltre sa recitare pure con i capelli.
La Kidman l'ho bocciata pure io, fra l'altro si è rifatta di botulino e sembra un'icona mariana, ma la Caterina non ha l'aria tanto dolce...
Lena Headey è avanti con l'età, mi fa la mamma di Irene. Kate Beckinsale?

Anthony Hopkins ha la giusta compostezza malevola, non guardatelo mentre spulcia i gorilla però e se lui non va bene: Kevin Spacey?
Era Kaiser Soze, non so se mi spiego.
Brabanzio
«Nuovo arrivato»
Messaggi: 17
MessaggioInviato: Lun Dic 21, 2009 9:42 am    Oggetto:   

Ma che lo fate apposta? Catherine Zeta Jones e Kate Beckinsale, inglesi, per l'unico personaggio americano!

Lena Headey ha 35 anni. è più giovane di Catherine e della Kidman ed in effetti potrebbe essere un'ottima Irene.

Moriarty è sempre stato rappresentato piuttosto anziano. Ma si presume che sia in grado di battersi alla pari con Holmes in un corpo a corpo.

Tra i non inglesi, un valido Holmes potrebbe essere Hugh Jackman.
Philo`Vance
«Guardia»
Messaggi: 134
MessaggioInviato: Lun Dic 21, 2009 10:51 am    Oggetto:   

si hugh jackmann secondo me andrebbe bene...
galerius
«Investigatore»
Messaggi: 490
Località: Luserna San Giovanni - TO
MessaggioInviato: Lun Dic 21, 2009 1:50 pm    Oggetto:   

Se si parla di Moriarty vedrei bene il già citato Jason Isaacs, per la fisionomia luciferina.
Posso credere all'impossibile, non all'improbabile
( Chesterton, più o meno )
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cinema e TV Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum