Sherlock e i film quasi dimenticati


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
conan
«Nuovo arrivato»
Messaggi: 42
MessaggioInviato: Lun Feb 22, 2010 8:46 am    Oggetto:   

Arrow


Ultima modifica di conan il Mer Mar 10, 2010 7:23 pm, modificato 1 volta in totale
conan
«Nuovo arrivato»
Messaggi: 42
MessaggioInviato: Lun Feb 22, 2010 11:13 am    Oggetto: Roger Moore   

Exclamation


Ultima modifica di conan il Mer Mar 10, 2010 7:23 pm, modificato 1 volta in totale
annafrancesca
«Investigatore»
Messaggi: 597
Località: Firenze
MessaggioInviato: Lun Feb 22, 2010 10:55 pm    Oggetto:   

Grazie Conan, conoscevo il sito ma non mi ero soffermata sulle foto. Sherlock Holmes a new York è stato trasmesso in italiano almeno un quarto di secolo fa, ma se ci sono stati altri passaggi in tv da allora devono essermi sfuggiti.... confesso che è uno dei titoli di cui controllo periodicamente se c'è qualche uscita o altro, anche perchè
... Professor Moriarty è John Huston
... Doctor Watson è Patrick Macnee
ma il fatto che non si trovi nulla mi conferma ancor di più che è stato trasmesso solo all'epoca in cui non c'erano nemmeno i videoregistratori!

P.S. potresti chiamarmi Anna? "An" è proprio una delle sigle che detesto... Confused
conan
«Nuovo arrivato»
Messaggi: 42
MessaggioInviato: Gio Feb 25, 2010 12:39 pm    Oggetto:   

Arrow


Ultima modifica di conan il Mer Mar 10, 2010 7:23 pm, modificato 1 volta in totale
annafrancesca
«Investigatore»
Messaggi: 597
Località: Firenze
MessaggioInviato: Ven Feb 26, 2010 8:05 am    Oggetto:   

Non so, ancora non mi è arrivato il cofanetto.
La domanda me la ero posta già per i tre mancanti di Rathbone, che erano stati trasmessi dalla rai (quindi erano stati doppiati) ma non sono mai usciti in dvd nè della ermitage, nè della H&W. Mistero.
Non sapevo che fossero stati doppiati a trasmessi quelli con Arthur Wonter: mi era proprio sfuggito! Rolling Eyes Ciò rende il mistero ancor più fitto!

Sto guardando di nuovo i superstiti episodi con Peter Cushing, restaurati: non riesco a godermeli, pensando a che pazzia hanno compiuto quelli della bbc distruggendoli quasi tutti per riutilizzare i nastri!!!!! Come hanno potuto fare una simile assurdità! Sciagurati!!!!! Mad Mad Mad
conan
«Nuovo arrivato»
Messaggi: 42
MessaggioInviato: Ven Feb 26, 2010 11:39 am    Oggetto:   

Arrow


Ultima modifica di conan il Mer Mar 10, 2010 7:24 pm, modificato 1 volta in totale
conan
«Nuovo arrivato»
Messaggi: 42
MessaggioInviato: Ven Feb 26, 2010 5:58 pm    Oggetto:   

Exclamation


Ultima modifica di conan il Mer Mar 10, 2010 7:24 pm, modificato 1 volta in totale
annafrancesca
«Investigatore»
Messaggi: 597
Località: Firenze
MessaggioInviato: Dom Feb 28, 2010 7:38 am    Oggetto:   

Mi sono appena procurata questo
http://en.wikipedia.org/wiki/Case_of_Evil
non so che darei per i sottotitoli, infatti ho già visto che è troppo difficile da seguire in lingua originale, niente a che vedere con il linguaggio semplice di Cushing.
Comunque prima guarderò tutto il resto (mi è arrivata la Sherlock Holmes collection: sono così contenta per i tre mancanti di Rathbone!) sperando che nel frattempo magari sia doppiato (avevo scritto "lo doppino" ma nel caso di SH basta togliere un "p" e suona davvero eccessivo! Cool )
S.Holmes
«Irregolare»
Messaggi: 79
MessaggioInviato: Mer Set 22, 2010 11:10 pm    Oggetto:   

Chiedo scusa: che fine hanno fatto i post di conan?
Non riesco a visualizzarli, e quindi non vedo l'elenco che (suppongo) abbia fatto nel primo post...
Simon Archard
«Investigatore»
Messaggi: 292
MessaggioInviato: Lun Set 27, 2010 8:36 am    Oggetto:   

Li ha editati (auto)cancellandoli tutti.
Purtroppo non c'è modo di recuperarli.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cinema e TV Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum