Poirot Ustinov su rete 4


Autore Messaggio
annafrancesca
«Investigatore»
Messaggi: 597
Località: Firenze
MessaggioInviato: Gio Gen 06, 2011 7:37 pm    Oggetto: Poirot Ustinov su rete 4   

Lunedì 10 gennaio la guida tv prevede su

Rete4 alle 16.50 "13 a tavola"

uno dei film in cui Ustinov impersona Poirot.

Peter Ustinov ha interpretato Poirot in sei film, di cui due per la tv:
Assassinio sul Nilo (da Assassinio sul Nilo)
Dlitto sotto il sole (da Corpi al sole)
13 a tavola (da Se morisse mio marito)
Caccia al delitto (da La sagra del delitto)
Delitto in tre atti (da Tragedia in tre atti)
Appuntamento con la morte (da La domatrice)

Io non amo molto la sua versione del detective belga, perchè chiaramente parodistica, ma come la Miss Marple di Margaret Rutherford , anch'essa in chiave comica, è sicuramente un must per gli appassionati dei gialli di Agatha Christie.
Per la cronaca, lo scorso lunedì alla stessa ora era stato trasmesso "E' troppo facile" con Bill Bixby nelle vesti di protagonista. Forse c'è da fare attenzione il lunedì pomeriggio... Smile
annafrancesca
«Investigatore»
Messaggi: 597
Località: Firenze
MessaggioInviato: Lun Gen 10, 2011 10:24 pm    Oggetto:   

Mi sono vista stasera questa versione di "Lord Edgware Dies" (evviva il timer e il dvd recorder!).
Il cast vede attori come Faye Dunaway,Lee Horsley e Amanda Pays, e la vera perla è David Suchet non ancora quarantenne nei panni dell'ispettore Japp! Tuttavia l'ambientazione ai tempi attuali non mi attrae, e trovo Hastings nella parte dell'idiota ancora più irritante del Watson di Nigel Bruce...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Segnalazioni su ciò che andrà in onda Tutti i fusi orari sono GMT

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum