Il processo di Sherlock Holmes


Autore Messaggio
Simon Archard
«Investigatore»
Messaggi: 292
MessaggioInviato: Dom Apr 03, 2011 5:55 pm    Oggetto: Il processo di Sherlock Holmes   

Citazione:
Una vera e propria icona della letteratura creata da Arthur Conan Doyle e portata sullo schermo da Robert Downey Jr. torna con nuove avventure a fumetti. Sherlock Holmes si trova coinvolto in un mistero in cui dovrà lottare per la propria vita. Al fedele Watson spetta il compito di rimettere insieme i tasselli del puzzle per salvare l’amico! Scritto con piglio moderno, ma rispettoso dell’originale, da Leah Moore (figlia del grande Alan) e dal marito John Reppion (Dracula). Disegni di Aaron Campbell.

17x26, B., 128 pp., col. - Panini Comics


Volume autoconclusivo - Panini Comics - 12,00 euro - Disponibile in tutte le fumetterie e nelle migliori librerie Cool

annafrancesca
«Investigatore»
Messaggi: 597
Località: Firenze
MessaggioInviato: Dom Apr 17, 2011 5:48 am    Oggetto:   

Io non riesco a trovarlo, nè in libreria nè in edicola.

Ho prvato alle più fornite qui a Firenze Edison e Feltrinelli, e alle edicole più grandi. Nulla.

Qualcuno è riuscito a trovarlo? E se sì, dove?

Sad Sad Sad
Simon Archard
«Investigatore»
Messaggi: 292
MessaggioInviato: Dom Apr 17, 2011 6:37 pm    Oggetto:   

E' il tipo di volume non distribuito in edicola, ma solo nelle fumetterie e al massimo qualche libreria (sezione fumetti, fra i brossurati della Panini).

Se proprio non lo trovi o non sai dove cercare una fumetteria nella tua zona, puoi comprarlo online
http://www.paninicomics.it/web/guest/search_product?search=sherlock+holmes&gaq=sherlock+holmes#
kà
«Guardia»
Messaggi: 111
Località: milano
MessaggioInviato: Lun Apr 18, 2011 4:33 pm    Oggetto:   

Anch'io lo sto cercando invano...nelle librerie feltrineli non c'è.Proverò in qualche fumetteria
"Mi chiamo Sherlock Holmes.Il mio mestiere è sapere quello che gli altri non sanno"
annafrancesca
«Investigatore»
Messaggi: 597
Località: Firenze
MessaggioInviato: Sab Apr 23, 2011 12:25 pm    Oggetto:   

Trovato!!!! Grazie a tutti per le risposte.
Qui a Firenze NON c'è nè in edicola nè in libreria, neppure quelle grandi tipo Feltrinelli e Edison, MA l'ho trovato in fumetteria.

Segnalo per chi è della zona: Al fumetto, via Giovanni da Montorsoli 55 (piazza delle Mimose, dietro piazza Batoni) Firenze, http://www.alfumetto.com/shop/.

Il titolare mi ha detto che questo fumetto è andato fortissimo, più dei vampiri (urca!) e che è già al secondo riordino!
Very Happy Very Happy Very Happy
kà
«Guardia»
Messaggi: 111
Località: milano
MessaggioInviato: Lun Apr 25, 2011 6:07 pm    Oggetto:   

Anch'io ho trovato l'ultima copia in fumetteria!
Supergulp a milano,magari si può riordinare... Very Happy
"Mi chiamo Sherlock Holmes.Il mio mestiere è sapere quello che gli altri non sanno"
Lady Holmes
«Irregolare»
Messaggi: 98
MessaggioInviato: Lun Mag 23, 2011 7:48 pm    Oggetto:   

Impossibile trovarlo in fumetteria ma su Amazon l'ho trovato Very Happy Very Happy Very Happy
L'ho letto appena arrivato e ho visto che è il primo volume di una serie.
Che voi sappiate usciranno anche gli altri in italiano o è meglio ordinarli in inglese?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a News da segnalare Tutti i fusi orari sono GMT

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum