S.H. ed il crocifero di sangue


Autore Messaggio
clodis
«Irregolare»
Messaggi: 56
MessaggioInviato: Mer Mag 04, 2011 10:34 am    Oggetto: S.H. ed il crocifero di sangue   

Avevo sentito parlare di questo film, alla fine un utente del social network me lo ha segnalato, direi che altro non è che il segno dei quattro, rivisitato in alcune parti della storia e nella fine, il film mi è stato detto è del 1991, ma l'ingeguità con cui sono state girate alcune scene è uguale a quella di un film degli anni 50, peccato l'ambientazione era buona anche l'atmosfera, per saperne di più :
http://www.sherlokholmes.org/index.php?option=com_community&view=profile&Itemid=3
annafrancesca
«Investigatore»
Messaggi: 597
Località: Firenze
MessaggioInviato: Gio Mag 05, 2011 7:31 pm    Oggetto:   

Io non lo trovo male, soprattutto il finale mi ha lasciato allibita, ma non mi è dispiaciuto Laughing
clodis
«Irregolare»
Messaggi: 56
MessaggioInviato: Gio Mag 12, 2011 8:16 am    Oggetto:   

Infatti non è male, solo in alcune scene i personaggi sembrano un pò ingenuotti, il finale ovviamente per chi conosce la storia spiazza, nel complesso è godibile.
sherlock71
«Nuovo arrivato»
Messaggi: 18
Località: genova
MessaggioInviato: Mar Feb 21, 2012 11:09 pm    Oggetto:   

L'ho finalmente rivisto giusto due settimane fà dopo svariati anni............decisamente il segno dei quattro liberamente rivisitato...........per usare un termine calcistico"vince ma non convince".................
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cinema e TV Tutti i fusi orari sono GMT

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum