Sherlock e i dinosauri


Autore Messaggio
annafrancesca
«Investigatore»
Messaggi: 597
Località: Firenze
MessaggioInviato: Sab Mag 21, 2011 8:54 pm    Oggetto: Sherlock e i dinosauri   

...in realtà non saprei come intitolare questo B movie della Asylum (nome direi azzeccato in questo caso come casa produttrice).
Certo, non mi aspettavo nulla da questo film, però io non sono una che i scandalizza se Sherlock viene usato nel fantastico.
Voglio dire, ho letto diversi apocrifi in proposito, e prima o poi scriverò una monografia ^_^
Gareth David-Lloyd (Ianto Jones in Torchwood) è Watson, un certo Ben Syder è Sherlock e Dominic Keating (Malcom Reed di Enterprise) è il cattivo.
Gli attori non sarebbero nemmeno tremendi, anzi, bravini, il fatto è che non sono rispettati elementari dettagli che mi hanno davvero stupito: Holmes e Watson che fanno colazione con pane tostato e marmellata? Holmes più basso di Watson, Holmes che non usa mai la pistola e cerca di evitare in tutti i modi l'attività fisica esponendo in modo assurdo Watson al pericolo? Per non parlare dell'abbigliamento, delle luci elettriche qua e là e delle antenne tv sui tetti. Insomma, una serie di cose ben peggiori del dinosauro!

Ho acquistato il dvd perchè non riesco ad impedirmi di acquistare qualunque cosa io trovi (ovviamente che non costi un patrimonio) ed abbia a che fare con Holmes (spero di non imbattermi mai in cose sconvenienti...) ma se non siete affetti da questa mania, vi sconsiglio caldamente sia l'acquisto che la visione! Confused
clodis
«Irregolare»
Messaggi: 56
MessaggioInviato: Mer Mag 25, 2011 7:39 pm    Oggetto:   

Visto....tremendo, ma come te se si parla di Holmes devo vederlo.
sherlock71
«Nuovo arrivato»
Messaggi: 18
Località: genova
MessaggioInviato: Gio Feb 23, 2012 7:44 am    Oggetto:   

Purtroppo l'ho visto anche io.........sono daccordo sul fatto che tutto ciò che riguarda Holmes vale la pena di vederlo ma questo supera veramente ogni limite............probabilmente il peggior film..........
Lady Holmes
«Irregolare»
Messaggi: 98
MessaggioInviato: Gio Feb 23, 2012 1:17 pm    Oggetto:   

Anche per me al momento è il peggiore che ho visto Confused . Comprato per averlo, non lo consiglierei a nessuno!
annafrancesca
«Investigatore»
Messaggi: 597
Località: Firenze
MessaggioInviato: Gio Feb 23, 2012 1:21 pm    Oggetto:   

Io vo avevo avvisato!!!!! Confused
Live long and prosper!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cinema e TV Tutti i fusi orari sono GMT

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum