Ellery Queen in dvd


Autore Messaggio
annafrancesca
«Investigatore»
Messaggi: 597
Località: Firenze
MessaggioInviato: Mer Ago 24, 2011 5:56 am    Oggetto: Ellery Queen in dvd   

La Hobby and Work pubblica in edicola i dvd della serie di Ellery Queen, mi sono persa la prima uscita la scorsa settimana

http://www.hobbyeworkpublishing.it/opere/spettacolo/ellery-queen/informazioni-sullopera

ma cercherò di recuperare!
Joan Brett
«Irregolare»
Messaggi: 72
Località: Torino
MessaggioInviato: Mer Set 28, 2011 12:39 pm    Oggetto:   

Spero tu l'abbia recuperato, è l'episodio pilota "Delitto nei quartieri alti". Wink

A commento di questa sospiratissima uscita in dvd, non posso che dire "finalmente qualcuno ci ha pensato"! E' un piccolo gioiello, reso ancor più prezioso per il fatto che la serie - ahimè - sia rimasta limitata a un'unica stagione.

Buona visione agli appassionati! Very Happy
Dopo aver eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità (Sherlock Holmes)
annafrancesca
«Investigatore»
Messaggi: 597
Località: Firenze
MessaggioInviato: Ven Set 30, 2011 6:07 pm    Oggetto:   

Sì, l'ho trovato.Però non è regolare nelle uscite o forse non è settimanale?
Joan Brett
«Irregolare»
Messaggi: 72
Località: Torino
MessaggioInviato: Mer Ott 05, 2011 2:55 pm    Oggetto:   

Appuntamento in edicola ogni 15 giorni, peraltro la quarta uscita mi risulta essere in ritardo, non so se solo nel mio caso o per tutti gli affezionati che hanno intrapreso la collezione.
Dopo aver eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità (Sherlock Holmes)
annafrancesca
«Investigatore»
Messaggi: 597
Località: Firenze
MessaggioInviato: Sab Ott 08, 2011 6:34 am    Oggetto:   

La quarta uscita dal mio giornalaio è arrivata martedì 4 ottobre.
Grazie per aver chiarito che è quindicinale, almeno so che non è ubriaco il distributore qui a Firenze! Solo che le prime due erano state a distanza di una settimana......
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Altri investigatori Tutti i fusi orari sono GMT

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum