Piacere mio...


Autore Messaggio
Aloona
«Nuovo arrivato»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Gio Nov 03, 2011 7:05 am    Oggetto: Piacere mio...   

Salve a tutti,
capito su questo forum per caso (confesso), nel mio girovagar funesto alla ricerca di scrittori per i miei murder party, ma con piacere mi unisco.
Sono una discreta amante del giallo, vera appassionata di Doyle, ammaliata dalla Christie ed intrigata dal noir, tanto da spingermi a tentare l'avventura suddetta.
Spero che le discussioni qui siano, oltre che piacevoli, utili ad ispirarmi e...perchè no...magari ad ispirare qualche giovane talento.

Grazie per tutti i benvenuta che SICURAMENTE (*messaggio neanche troppo subliminale* Razz) arriveranno.
annafrancesca
«Investigatore»
Messaggi: 597
Località: Firenze
MessaggioInviato: Gio Nov 03, 2011 8:59 am    Oggetto:   

Benvenuta! Very Happy
La rivista Sherlockmagazine , che ospita il forum, è una fonte preziosissima di informazioni per gli appassionati di Sherlock e del giallo in genere. Il forum, come puoi vedere dalle date dei post, per i più svariati motivi, soprattutto di tempo, è un po' sonnacchioso, ogni nuovo utente è una ottima occasione per ravvivarlo e chiacchierare di questa comune passione....
A, in che città li organizzi i murder parties?
Live long and prosper!
Lady Holmes
«Irregolare»
Messaggi: 98
MessaggioInviato: Gio Nov 03, 2011 8:52 pm    Oggetto:   

Ciao e benvenuta. Chi ama il giallo è ben amato da queste parti! Cosa vuol dire che cerchi scrittori? Qui in giro ce ne sono diversi Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Benvenuti Tutti i fusi orari sono GMT

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum