Sherlock su italia 1


Autore Messaggio
Znesko
Nuovo arrivato
Messaggi: 8
Località: Sardegna
MessaggioInviato: Sab Gen 31, 2004 4:06 pm    Oggetto: Sherlock su italia 1   


Salve a tutti,

pare che sabato 7 febbraio, ad un orario "accessibile a tutti" quali la 1.15, andrà in onda, su italia 1, la Maratona Sherlock Holmes: trasmetteranno Il mastino dei Baskerville e Il segno dei quattro interpretati da Matt Frewer... La cririca per questi film non è stata granché, in ogni caso per il Nostro possiamo fare un piccolo sforzo (tanto è sabato...)

Ciao ciao

Znesko
frank
Ospite

MessaggioInviato: Mer Feb 04, 2004 3:34 pm    Oggetto: Re: Sherlock su italia 1   

Anche se Basil Rathbone resta per me l'unico ed il solo, vedrò molto volentieri l'interpretazione del Nostro ad opera di Matt Frewer...ho già fissato data ed ora sull'agenda....ps chi ricorda "young sherlock holmes" e "without a clue"? e cosa ne pensate?

Znesko ha scritto:

Salve a tutti,

pare che sabato 7 febbraio, ad un orario "accessibile a tutti" quali la 1.15, andrà in onda, su italia 1, la Maratona Sherlock Holmes: trasmetteranno Il mastino dei Baskerville e Il segno dei quattro interpretati da Matt Frewer... La cririca per questi film non è stata granché, in ogni caso per il Nostro possiamo fare un piccolo sforzo (tanto è sabato...)

Ciao ciao

Znesko
massimo barboni
Nuovo arrivato
Messaggi: 16
MessaggioInviato: Gio Feb 05, 2004 2:47 pm    Oggetto:   

Mitico Piramide di paura mi è piaciuto all'epoca e lo rivederei oggi.
Ti appoggio, Basil Rathbone è unico, ho tutti i film.
ciao Very Happy
Znesko
Nuovo arrivato
Messaggi: 8
Località: Sardegna
MessaggioInviato: Gio Feb 05, 2004 8:45 pm    Oggetto:   

Ciao,

beati voi....... io, per ora, ho solo visto due film sul mastino dove holmes era interpretato rispettivamente da Brett (la sua interpretazione mi è piaciuta molto, anche se non posso dire lo stesso del film in se...), mentre il secondo aveva come protagonista un attore di cui non ricordo assolutamente il nome......, in ogni caso non aveva assolutamente niente a che fare con il nostro; speriamo che Frewer sia almeno un po' più decente rispetto a questo..........
Staremo a vedere tra due giorni.....

A presto

Znesko Rolling Eyes
frank
Ospite

MessaggioInviato: Mer Feb 11, 2004 10:53 am    Oggetto:   

ho visto "la maledizione dei baskervilles" con matt frewer...non mi dilungo sui dettagli...il giudizio complessivo è comunque decisamente negativo...
Orontes
Investigatore
Messaggi: 281
Località: Baker Street 221b, Roma
MessaggioInviato: Mar Feb 17, 2004 1:38 pm    Oggetto:   

Si' Piramide di Paura era fatto davvero bene...pero' e'come se la prima meta' (nel college) l'avesse scritta un vero appassionato, mentre la seconda (nella piramide) la avesse scritta un bimbo...dopo tanti anni non ho ancora deciso se mi piace Confused ...invece senza indizio e' bellissimo Very Happy , e se lo dice una integralista del canone (io),che non sopporta non solo gli apocrifi, gli pseudo sequel, ma neppure le parodie o i film per la tv... Evil or Very Mad ...ci potete credere. E poi i protagonisti sono (dico)Michael Caine e (dico) Ben Kingsley Shocked e la storia e' piuttosto originale.

A sproposito,c'e' un sito (filmtv.it) che ti avvisa con una e.mail quando uno dei tuoi film preferiti va in onda...
Wink


"I a the most lazy devil that ever stood in shoe leather.."
frank
Ospite

MessaggioInviato: Mer Feb 18, 2004 8:28 am    Oggetto: Il mambo manciuriano....   

concordo pienamente sul giudizio espresso dalla nostra "irregolare" su "Piramidi di Paura" (anche se io ho deciso che mi piace)...per quanto riguarda "Senza Indizio" penso che sia veramente un film esilarante...mi viene sempre in mente la storia del "mambo" manciuriano.... Laughing Laughing Laughing
Orontes
Investigatore
Messaggi: 281
Località: Baker Street 221b, Roma
MessaggioInviato: Mer Feb 18, 2004 5:42 pm    Oggetto: Re: Il mambo manciuriano....   

frank ha scritto:
concordo pienamente sul giudizio espresso dalla nostra "irregolare" su "Piramidi di Paura" (anche se io ho deciso che mi piace)...per quanto riguarda "Senza Indizio" penso che sia veramente un film esilarante...mi viene sempre in mente la storia del "mambo" manciuriano.... Laughing Laughing Laughing




Laughing Laughing Laughing Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum