Quiz e Test

Autore Messaggio
Simon Archard
«Investigatore»
MessaggioInviato: Sab Mag 27, 2006 6:41 pm    Oggetto: Quiz e Test   

Ecco un primo quiz molto "insane" e molto breve (solo sette domande), che valuta le nostre conoscenze di Sherlock Holmes. Il testo è in inglese e se volete cimentarvi lo trovate al seguente link:

[url=http://www.quizilla.com/users/Tinnurien/quizzes/The%20Insanely%20Picky%20Sherlock%20Holmes%20Trivia%20Quiz]
The Insanely Picky Sherlock Holmes Trivia Quiz[/url]

--

Ah a me è uscito questo Razz , ma penso che anche gli altri utenti possano ottenere lo stesso risultato

Congratulations! You know all the details of the original Super Sleuth Himself! You're name isn't John H. Watson, by any chance, is it? (If you've figured out his deepest, darkest secret, message me.)

Take this quiz!
Orontes
«Investigatore»
MessaggioInviato: Dom Mag 28, 2006 12:01 pm    Oggetto: Re: Quiz e Test   

emanuele ruggeri ha scritto:

Congratulations! You know all the details of the original Super Sleuth Himself! You're name isn't John H. Watson, by any chance, is it? (If you've figured out his deepest, darkest secret, message me.)

Idem. Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool

annafrancesca
«Investigatore»
MessaggioInviato: Mer Mag 31, 2006 9:00 am    Oggetto:   

...stesso risultato anche io! Smile
(sul terzo cavallo però confesso che sono andata a "mi sembra..." ed ho azzeccato, non molto holmesiano...) Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Orontes
«Investigatore»
MessaggioInviato: Mer Mag 31, 2006 9:08 am    Oggetto:   

annafrancesca ha scritto:
...stesso risultato anche io! Smile
(sul terzo cavallo però confesso che sono andata a "mi sembra..." ed ho azzeccato, non molto holmesiano...) Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Dovevi fare finta di niente, tipo: "eh, sapevo tutto, io..!" Laughing Laughing
Simon Archard
«Investigatore»
MessaggioInviato: Mer Mag 31, 2006 6:58 pm    Oggetto:   

Ci sarebbe anche questo quiz ma è troppo semplice: [url=http://www.quizilla.com/users/slithytove/quizzes/Are%20you%20a%20true%20Sherlockian%3F%20%28Sherlock%20Holmes%29]
Are you a true Sherlockian?[/url]

E altri test di genere diverso (orientati alla personalità e non alla conoscenza) che rispondono tutti alla domanda:

1. Which Sherlock Holmes Character Are You?

2. Which Sherlock Holmes Character Are You?

3. Which Sherlock Holmes Character Are You?

4. Which Sherlock Holmes Character Are You?
Orontes
«Investigatore»
MessaggioInviato: Sab Giu 03, 2006 5:58 pm    Oggetto:   

Ci sarebbe anche questo quiz ma è troppo semplice: [url=http://www.quizilla.com/users/slithytove/quizzes/Are%20you%20a%20true%20Sherlockian%3F%20%28Sherlock%20Holmes%29]
Are you a true Sherlockian?[/url]

ah, questa mi offende..troppo elementare! Laughing Laughing Laughing

E altri test di genere diverso (orientati alla personalità e non alla conoscenza) che rispondono tutti alla domanda:

1. Which Sherlock Holmes Character Are You?

2. Which Sherlock Holmes Character Are You?

3. Which Sherlock Holmes Character Are You?

4. Which Sherlock Holmes Character Are You?

Troppo divertenti!! Laughing buffissimi!!
Per la cronaca sono stata una volta JHW (e me ne vanto!), un'altra Mycroft e due volte SH (!)
Sian
«Irregolare»
MessaggioInviato: Lun Giu 08, 2009 2:57 am    Oggetto:   

Dr. Watson - the faithful friend, compainion and chronicler of Mr. Sherlock Holmes.

Uhm... Amica leale, scrivo abbastanza bene, faccio da spalla... Ecco, l'ultimo punto non mi rispecchia proprio, neppure un po'. Confused
Basil92
«Guardia»
MessaggioInviato: Mer Giu 10, 2009 9:19 pm    Oggetto:   

Holmes Cool Cool

Anche al primo dei quattro test sulla personalità Holmes...anche se a dir la verità ho forzato un pò la mano verso le risposte del detective Razz

Sian
«Irregolare»
MessaggioInviato: Ven Giu 12, 2009 1:57 am    Oggetto:   

Il terzo, credo:
Citazione:
Congratulations! You're Kira Holmes, my made-up character. You are the perfect balance of logic/reasoning, and emotion. You are generally good-natured and kind, but you have a tough side as well. Kira, and you, are people for the times. The perfect balance can be hard to maintain, but somehow you've managed. Go you!
You can read Kira's profile here: www.gotdiary.com/users/angelofmusic

Ho capito, sono diventata una Mary Sue, suppongo di essere la figlia di Holmes o la nipote orfana.

Citazione:
Hello Dr.Watson! Any case to record today?
You're Dr. Watson! Sherlock Holmes' co-sidekick. Always accompany him whenever he goes and the only person that he trusted much! Your warm and kind-hearted personality make you as a true doctor of Dr. Watson.

E due. Sarò una discendente.

Citazione:
You are Detective Lestrade. Generally you are useless, but occasionally you bring an interesting case to the attention of Sherlock Holmes. You are haphazard, not very observant, and amazingly critical of your betters.

Va beh... Va beh... Rolling Eyes
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Il canone Tutti i fusi orari sono GMT

Vai a: