signora in giallo "l'ultima vendetta"


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Orontes
«Investigatore»
Messaggi: 281
Località: Baker Street 221b, Roma
MessaggioInviato: Lun Lug 23, 2007 2:12 pm    Oggetto:   

A sproposito: non c'era anche un episodio intitolato 'Chi Ha Ucciso Sherlock Holmes'? Non l'ho mai visto, o meglio ho visto solo i primi 2 minuti: c'era una festa in maschera e un tipo vestito da SH viene fatto fuori... Confused Very Happy
galerius
«Investigatore»
Messaggi: 490
Località: Luserna San Giovanni - TO
MessaggioInviato: Lun Lug 23, 2007 2:25 pm    Oggetto:   

Orontes ha scritto:
A sproposito: non c'era anche un episodio intitolato 'Chi Ha Ucciso Sherlock Holmes'? Non l'ho mai visto, o meglio ho visto solo i primi 2 minuti: c'era una festa in maschera e un tipo vestito da SH viene fatto fuori... Confused Very Happy

Da quel che si legge in rete, "The murder of Sherlock Holmes" dovrebbe essere addirittura il pilot della serie...io però non lo ricordo, non devo averlo mai visto Rolling Eyes
Posso credere all'impossibile, non all'improbabile
( Chesterton, più o meno )
annafrancesca
«Investigatore»
Messaggi: 597
Località: Firenze
MessaggioInviato: Lun Lug 23, 2007 6:33 pm    Oggetto:   

Confermo cari, è il pilot della serie ed è in due parti, e viene fatto fuoti uno vestito da Sherlock Holmes....ma devo dire che non è tra i più bellini...ribadisco, a me piace guardare la Jessica, solo non vorrei esserle amica: uno si ritrova o in galera o all'obitorio! Wink
Anche in quelli con Tom Bosley che fa "Padre Dawling" o come si chiama c'è un episodio in cui lui....parla con Sherlock Holmes il quale si materializza per aiutarlo....ma non sono riuscita davvero a guardarlo... Confused
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sullo spazio che la tv dedica al giallo Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum