Sherlock Holmes and the Baker Street Irregulars


Autore Messaggio
tork
Nuovo arrivato
Messaggi: 32
MessaggioInviato: Mer Ago 29, 2007 5:11 pm    Oggetto: Sherlock Holmes and the Baker Street Irregulars   

Un paio di settimane fa ho avuto la fortuna di prendere un low cost e di poter passare una settimana nella città del grande detective.
Oltre ad aver visitato lo Sherlock Holmes Museum di Baker Street, ho avuto modo di comprare in giro per la città un paio di cosette abbastanza difficili da reperire qui da noi.
In primis non ho resistito a comperarmi un deerstalker: non proprio a buon mercato, ma vale tutte le sterline.
Successivamente ho rimpolpato un po' la mia collezione di DVD con quattro titoli:

- "The hound of the baskervilles" BBC, con Peter Cushing
- "Sherlock Holmes and the Leading Lady" e "Incident at Victoria Falls" con Christopher Lee
- "Sherlock Holmes and the Baker Street Irregulars" con Jonathan Pryce

Proprio di quest'ultimo volevo parlare un po'.
L'ho visto oggi pomeriggio e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso: ben fatto, una trama intrigante ed un budget all'altezza.
Jonathan Pryce è uno Sherlock Holmes comprensivo, quasi paterno in certi momenti. Secondo me rende abbastanza bene, per il resto, l'essenza del famoso detective.

L'avete visto? che ve ne è sembrato?

ciao a tutti
annafrancesca
Investigatore
Messaggi: 597
Località: Firenze
MessaggioInviato: Mer Ago 29, 2007 6:40 pm    Oggetto:   

...no, non li ho visti ma ti invidio moltissimo, perchè li ho cercati.
Infatti ho quelli con Cushing, i cinque sopravvissuti, e come ho già detto altrove li trovo molto ben fatti.
Non stento a credere che Pryce sia un bravo SH, ho letto recensioni in proposito, tutte elogiative! Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cinema e TV Tutti i fusi orari sono GMT

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum